Lana del Rey: la sua manicure è perfetta per San Valentino e semplice da fare

San Valentino si avvicina e allora perché non approfittarne sfoggiando una manicure a tema che prende ispirazione dall'amatissima cantante Lana Del Rey?

San Valentino è alle porte e questa potrebbe essere un'occasione per sfoggiare look o dettagli a tema 'festa degli innamorati'. C'è chi lo festeggia da solo e chi invece con il partner, ma la festa dell'amore è sempre stata fonte d'ispirazione per outfit un po' fuori dal comune. Ispirarsi a cuoricini, al rosso e al rosa potrebbe essere un motivo in più per sfoggiare dei dettagli insoliti per la vita di tutti i giorni.

Sicuramente nel look di San Valentino anche i dettagli vogliono la loro parte se non soprattutto loro. C'è chi opta per un ombretto rosa o uno smookey eyes a tema, chi per un'acconciatura impreziosita da fermacapelli a forma di cuoricino e chi invece opta per un total look. Tra le ultime tendenze speso capita, lo abbiamo visto anche per Capodanno o Halloween, di puntare sulla manicure. Smalto, decorazioni e applicazioni basate sulle feste e che prendono ispirazione da queste sono sempre molto ricercati e graditi negli ultimi tempi. Per San Valentino potremmo prendere ispirazione da un'artista della musica che pare essersi ispirata molto all'amore e a tutti i vari sentimenti che caratterizzano le relazioni: Lana Del Rey.


La manicure perfetta per San Valentino ispirata da Lana Del Rey

Cercando sul web ci si imbatte ultimamente in molti make up e manicure ispirati dalla festa di San Valentino. Scegliere a quale ispirarsi è proprio difficile ma sulla manicure non c'è dubbio, questa dedicata a Lana Del Rey è la soluzione ideale per San Valentino. Un connubio di classe, audacia e femminilità che pare descrivere a pieno non solo la festività di riferimento ma anche l'artista musicale che l'ha ispirata.

@micaellypiires unhas vermelhas estilo lana del rey💋 #esmaltes #viralnails💅😍 #unhalanadelrey #unhavermelha #fypシ #viral @Risqué 💅🏾 ♬ Million Dollar Man by Lana Del Rey sped up - Audio Acre

Prima di iniziare la nailart è meglio fare una manicure pulendo bene le unghie da cuticole o altri residui di smalto. Adesso con una lima date alle unghie la forma che preferite, solitamente Lana le porta a punta ma anche quadrate andranno benissimo. Adesso arriva la parte difficile: dopo aver messo una base di smalto trasparente passiamo alla nailart. Con il pennellino e lo smalto rosso andiamo a ricreare un french similissimo a quello che porta la stessa Lana nei suoi video musicali. Un french rosso che a tratti richiama un cuore e colorate una paio di dita a vostra scelta interamente per un effetto più particolare. Per fare questa nailart romantica e seducente ci vogliono davvero pochissimi minuti e intanto potreste, per sentirvi ispirate, ascoltare qualche brano di Lana Del Rey.

LEGGI ANCHE >>>Lo avete riconosciuto? Qui era solo un bimbo, oggi è un attore amatissimo in Rai