Il Paradiso delle Signore, Matteo rivela: "Come ho dovuto cambiare il mio fisico per la soap"

il paradiso delle signore matteo

Il Paradiso delle Signore, Matteo (ossia Danilo D'Agostino) ha rivelato come ha dovuto cambiare il suo fisico per interpretare il noto personaggio della soap. Ecco alcuni dettagli che lo stesso ha rivelato sul suo profilo social di Instagram. 

Il Paradiso delle Signore, Matteo rivela come ha dovuto cambiare il suo fisico per interpretare il personaggio della soap italiana di Rai 1. L'attore che interpreta il giovane Matteo nella fiction di Rai 1, ha risposto ad alcune domande di suoi fan sul suo profilo social di Instagram e ha svelato un retroscena veramente fondamentale per quanto riguarda proprio lo sviluppo del suo personaggio e soprattutto come ha dovuto cambiare una parte fondamentale di se stesso per poterlo interpretare.

Matteo è un personaggio che si è fatto notare subito dai telespettatori. Questo perché è subito entrato in quello che potremmo definire una sorta di triangolo amoroso, con Maria Puglisi (Chiara Russo) e Vito (Elia Tedesco). Tra i due è nato una sorta di flirt e anche parecchi baci. Nonostante questi importanti avvicinamenti, però, Maria sembra aver scelto colui che ha intenzione di sposare, cioè Vito. Con lui, sembra essere pronta a creare una famiglia, ma dall'altro lato continua a pensare a Matteo.

Il Paradiso delle Signore: Matteo rivela come ha dovuto cambiare il suo fisico per la soap

Matteo (Danilo D'Agostino), è un gran bel ragazzo e questo è ben evidente. I suoi occhi color nocciola e i capelli castano scuro si fanno sicuramente notare! Non solo, però. Non tutti sanno che sui social è molto attivo e per questo, ha molte foto sue personali nelle quali si vede anche il suo fisico prestante. Lui stesso, parlando di sé sui social, ha spiegato di aver avuto modo di fare molta attività fisica, in particolare la palestra, per arrivare a raggiungere i risultati che ha sempre sperato! Non solo, però, lui stesso ha raccontato di essere arrivato al giusto compromesso col cibo e di non rinunciare a niente, specie quando ne ha voglia.

il paradiso delle signore matteo
La risposta di Danilo D'Agostino sui social

Per interpretare il personaggio di Matteo, però, ha dovuto cambiare alcuni aspetti del suo fisico. Un fan sui social gli ha chiesto: "Saresti disposto a cambiare fisicamente per un ruolo?". Lui, effettivamente, ha prontamente risposto che, per interpretare Matteo ha perso ben 7-8 chili. Non sono affatto pochi su una persona già asciutta, anche perché nel suo caso, si è trattato, molto probabilmente di muscoli. Eppure dalla televisione ai social non si nota questa grande differenza. In ogni caso, Danilo ha dovuto rinunciare a qualche muscolo per poter interpretare un personaggio in un ambiente storico più antico rispetto a quello moderno.

LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 6 febbraio: Marcello in preda al panico