Annulla il matrimonio per uno scherzo del marito: " Il suo gesto è imperdonabile"

Una ragazza ha deciso di annullare il suo matrimonio per uno scherzo del marito. Il gesto compiuto dall'uomo è risultato imperdonabile e non ci sono state scuse o altre che le hanno impedito di prendere questa drastica decisione.

Prima viene l'amore, poi arriva il matrimonio e i progetti futuri della coppia. Tuttavia, in alcuni casi, il divorzio supera tutti i traguardi attesi e mette fine alle relazioni e ai vecchi sogni in comune. Grazie ai social media, è possibile conoscere la vita delle persone anche quella sentimentale fatta di rotture e momenti romantici. Ci sono sempre tonnellate di contenuti riguardanti rotture, proposte e altro ancora. Alcune rotture online spaziano dalle rivelazioni di tradimenti ad altre motivazioni tra cui alcune che sembrano essere assurde.

È il caso di questa giovane ex sposa su TikTok che ha condiviso con gli utenti della piattaforma la sua drastica decisione. Dopo un gesto del marito che non è stato per niente gradito la donna ha deciso di annullare il matrimonio appena dopo il fatidico 'si'. La ragazza ha deciso di rendere pubblico il suo annullamento a causa del marito che le ha rotto una torta in faccia, gli utenti dei social media sono rimasti incuriositi. Ecco la storia completa.

Una donna ha annullato il suo matrimonio dopo che il marito le ha lanciato una torta in faccia.

I confini personali sono sempre un must, una cosa sacrosanta, anche quando sei sposato! In un video TikTok  Louisa Melcher, una giovane sposa,  ha condiviso la sua storia. La ragazza ha deciso di annullare il suo matrimonio a causa di un gesto fatto da suo marito nel giorno delle nozze. Pare che l'uomo durante la cerimonia abbia avuto una trovata poco gradita dalla sposa. Nel bel mezzo della cerimonia a Louisa è arrivata una bella torta in faccia e lei ha ritenuto il gesto infantile e poco rispettoso.

@loulouorange Also, he chased after me with a Wet Wipe and ended up splitting his tux pants… Like PLEASE if I didn’t have the ick before… 🤢 #wedding #weddingcake #bride #cakesmash ♬ original sound - _.spedupsongs4u


All'inizio del video, viene mostrata un'immagine di Louisa mentre il testo spiega la situazione in questione. “Quando mi ha lanciato la torta nuziale in faccia ha rovinato il mio trucco da sposa da 1.600 dollari ." La ragazza continua il suo racconto aggiungendo: "Inoltre, mi ha inseguito con una salvietta bagnata e ha finito per rovinare i pantaloni dello smoking... Come se la cosa non fosse già terribile così", si legge nella didascalia del video. Alla fine, a detta di Louisa, questo gesto le ha fatto risparmiare $ 50.000 in spese di divorzio avendo lei stessa chiesto l'annullamento. Dietro la decisione c'è un motivo semplice, secondo la donna l'ex-marito ha dimostrato quanto poco la rispettasse e quanto fosse poco gentile nei suoi confronti. Queste due motivazioni le hanno fatto ottenere l'annullamento. Com'è finita la cerimonia? La sposa ha lasciato il ricevimento in silenzio e chiamato un taxi per andare a chiedere l'annullamento.

LEGGI ANCHE >>>"Vi mostro com'è vivere a Sanremo durante il Festival": il racconto su TikTok