Valentina Ferragni, make up semplice e radioso: è perfetto per San Valentino

Valentina Ferragni è in viaggio, il suo make up semplice e leggero è perfetto per San Valentino.

L'influencer è in viaggio verso gli States e ha condiviso con i suoi utenti tutte le tappe del suo spostamento. Dall'arrivo all'aeroporto a momenti sull'aereo Valentina è arrivata a Chicago, come dimostra la sua ultima stories. L'ultima stories condivisa su Instagram conferma l'arrivo della Ferragni nella città americana, ma il contenuto che ha destato più interesse non riguarda la meta quanto la sua permanenza in aereo. È da alcuni video caricati che nasce uno spunto interessante per un make up da copiare e sfruttare in vista di San Valentino.

Si sa, un viaggio così lungo è impegnativo non solo per la noia che può sopraggiungere da un momento all'altro, ma anche per la stanchezza che si accumula. Tante ore di volo hanno effetto su chiunque, anche su Valentina Ferragni. Stare lì seduti per ore e ore non è poi tanto semplice e con il problema fuso orario la stanchezza è dietro l'angolo. Dopo tante ore di viaggio, seppure in prima classe, nessuno riesce a sembrare fresco e riposato. Ma Valentina prima di atterrare ha sfoggiato un look semplice e romantico da copiare per donare al viso un effetto radioso.

Valentina Ferragni: il make up soft e romantico, da sfoggiare a San Valentino

Un look del genere non solo aiuta a 'coprire' gli effetti della stanchezza, ma dona anche un'aria romantica e semplice. La scelta di Valentina, seppur può essere il risultato della fretta, in realtà nasconde un piccolo segreto di bellezza. L'influencer sfoggia per il suo arrivo a Chicago un make up molto naturale che pare quasi cancellare gli effetti della stanchezza. Alla base del trucco probabilmente, invece del solito fondotinta che a volte risulta pesante, c'è una BB cream o comunque un prodotto molto leggero. L'aspetto radioso del viso rende il make up molto naturale.

Ma la novità arriva dalla tonalità scelta per l'ombretto: un rosa nude leggermente più scuro della pelle. L'ombretto rosa è un grande alleato degli occhi stanchi, non serve solo a dare un aspetto innocente al viso, ma è l'unico colore che riesce a nascondere i segni della stanchezza. La tonalità di rosa così leggera e al contempo calda che dona al viso un'aspetto angelico e pulito. Il make up ideale per un look naturale e romantico da sfoggiare in occasione di San Valentino. Ovviamente, non dimenticate il mascara, fondamentale per allungare lo sguardo e puntare l'attenzione proprio sugli occhi e un velo di lipgloss. Il look di Valentina Ferragni romantico e soft è davvero perfetto per la festa degli innamorati.

LEGGI ANCHE >>>Miriam Leone, come rimettersi in forma dopo il parto: c'è solo una cosa da fare