Uomini e Donne, ricordate la corteggiatrice Sharon Bergonzi? Ecco com'è diventata

Uomini e Donne, ricordate la corteggiatrice di Andrea Cerioli Sharon Bergonzi? Ecco oggi com'è diventata e che fine ha fatto. La sua è stata una storia piuttosto travagliata nel programma di Maria De Filippi. Inizialmente, infatti, sembrava che Cerioli fosse molto interessato a lei, ma poi qualcosa non è andato per il verso giusto. 

Uomini e Donne, ricordate la corteggiatrice non scelta di Andrea Cerioli, Sharon Bergonzi? Ecco com'è diventata oggi e che fine ha fatto. La ragazza, infatti, piaceva moltissimo al tronista Cerioli, ma poi qualcosa non è andato per il verso giusto. All'epoca, fu il primo trono per Andrea, che precedentemente aveva già partecipato al Grande Fratello. Maria De Filippi lo volle fortemente sul trono per la sua forte personalità, ma anche per la sua simpatia e per il suo ermetismo. Era una persona capace di attrarre non solo per la sua bellezza estetica, ma anche per il suo modo di fare!

La prima volta, però, decise di abbandonare il trono e Sharon, nonostante fosse la sua preferita dovette tornare a casa. Alla fine, Andrea fu raggiunto dall'altra corteggiatrice Valentina fuori dalle telecamere e con lei ha avuto una storia d'amore piuttosto lunga. Qualche anno dopo, però, dopo che la storia con quest'ultima era terminata, ecco che Cerioli fu chiamato come tentatore di Temptation Island e poi di nuovo sul trono. In quell'occasione scelse subito Arianna Cirrincione, con la quale ora sta creando una famiglia! Diventerà, infatti, prestissimo papà per la prima volta. Eppure, che fine ha fatto la sua prima preferenza, Sharon? Scopriamolo di seguito.

Uomini e Donne, ricordate la corteggiatrice Sharon Bergonzi? Ecco com'è diventata oggi

In tanti ricorderanno Sharon per la sua immensa bellezza: sguardo da gatta e stile semplice, della ragazza della porta accanto! La giovane non solo per il suo aspetto fisico, ma anche per il suo modo di fare dolce e accomodante aveva conquistato il cuore di Cerioli. Oggi, però, la ragazza si è lasciata alle spalle i riflettori e le telecamere. Ora vive al meglio la sua vita lontano dall'occhio pubblico e ha costruito una bellissima storia che affonda le radici nell'amore, nella famiglia e in una quotidianità lontana dal clamore mediatico.

sharon bergonzi oggi
L'ex corteggiatrice di Andrea Cerioli a Uomini e Donne, Sharon Bergonzi in uno scatto recente pubblicato dalla stessa sul suo profilo di Instagram

Ha una splendida famiglia, infatti. Ha trovato l'amore fuori dalle telecamere e sul suo profilo Instagram ci sono numerose foto che la ritraggono con i suoi due bambini. Sharon non è cambiata di una virgola rispetto a quando ha partecipato al programma, ma la sua vita si. Oggi è sposata con Valerio Tenneriello, dal 2016 e ha due splendidi bambini, che ama alla follia. Anche Andrea, del resto, sta per diventare papà. Sharon, dunque, si è confermata la ragazza della porta accanto che tutti avevano notato, con la sua semplicità capace di conquistare lo schermo.

LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, ricordate Alessia Cammarota? Ecco com'è diventata oggi