Uomini e Donne: Mario torna da Ida dopo l'eliminazione, ma poi accade qualcosa di inaspettato

Colpo di scena per quel che riguarda le anticipazioni di Uomini e Donne: Mario torna in studio dopo l'eliminazione di Ida.

Il vai e vieni tra Ida e Mario nello studio di Uomini e Donne è una delle dinamiche che più interessa al pubblico giunti fino a questa fase del programma. Ormai è palese che dopo la fine della storia d'amore con Alessandro Vicinanza, la Platano abbia cominciato a provare interessa per il suo corteggiatore napoletano. Peccato però, che la cosa non sembra affatto essere ricambiata. Mario è stato più volte incastrato da una serie di segnalazioni: dei video in discoteca, in atteggiamenti molto complici con alcune ragazze e alcune di loro, hanno contattato direttamente Ida per mostrare messaggi e relative conversazioni.

A quanto pare Mario le ha sentite quando era già in studio per corteggiare Ida. Un atteggiamento che ha fatto perdere alla tronista ogni tipo di fiducia nei suoi confronti. Nel corso della precedente puntata infatti, lo ha definitivamente eliminato. Lorenzo Pugnaloni, esperto social del programma anticipa quello che è successo nelle anticipazioni, siccome la nuova puntata si è registrata proprio ieri pomeriggio. Mario è tornato in studio, ma non è andata come molti si aspettavano.

Uomini e Donne: Mario torna da Ida, ma poi qualcosa rovina tutto

Dopo l'eliminazione, Mario ha fatto ritorno nello studio di Canale 5. Contrariamente a come avviene la maggior parte delle volte, non è stata Ida ad andarlo a riprendere, ma è stato Cusitore a presentarsi in puntata. La sua volontà infatti, come riporta Pugnaloni era quella di fare un passo indietro e di porgere le sue scusa e Ida dopo quanto accaduto nelle precedenti puntate. Ida però, molto risentita per quanto accaduto non ha avuto la minima intenzione di accettare le parole di Mario, di metterci una pietra sopra e di ricominciare nel loro percorso di conoscenza in vista di una relazione futura.

uomini e donne
Ida durante un confronto con Mario a Uomini e Donne

La Platano però è ferma sulle sue decisioni: non intende compiere scelte troppo affrettate questa volta, e uscire con una persona di cui non si fida affatto e che l'ha delusa ancor prima di cominciare un fidanzamento al di fuori del programma. La sua fermezza l'ha portata a non sciogliersi di fronte al suo corteggiatore e riammetterlo nelle sedute. Ci sarà un colpo di scena e quindi un nuovo ritorno di Mario in studio? L'interesse di Ida nonostante la sfiducia, non può certo esaurirsi nel giro di un paio di settimane: riuscirà a mettere da parte l'orgoglio? Oggi ci sarà una nuova registrazione e forse capiremo meglio.

LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello, Perla finisce nel mirino dei social: l'ultima 'uscita' è davvero imperdonabile