Grande Fratello, Perla finisce nel mirino dei social: l'ultima 'uscita' è davvero imperdonabile

grande fratello perla

L'ultima frase di Perla Vatiero nella casa del Grande Fratello Vip è virale sui social. Ecco di cosa si tratta e perché gli utenti si dividono.

Sarà proprio Perla Vatiero a vincere questa interminabile edizione del Grande Fratello? La giovane è entrata a percorso già avviato ed è stata scelta dagli autori in quanto prima di lei, ad essere arruolato come concorrente c'è stato l'ex-fidanzato Mirko Brunetti. Abbiamo conosciuto i due a Temptation Island e abbiamo visto la loro storia d'amore sgretolarsi in mille pezzi. Accuse dai vari villaggi e tanto risentimento: il sentimento sembrava essersi spento del tutto. Addirittura sono usciti con altre persone: lei con il tentatore Igor, lui con Greta Rossetti con cui ha iniziato una storia d'amore alquanto seria.

grande fratello
Perla racconta il suo passato durante un momento in diretta al Grande Fratello

Nella casa però, tra sguardi e abbracci pare che la fiamma non si sia mai spenta del tutto. Mirko ha lasciato Greta ed è stato eliminato dalla casa: a quanto pare aspetta la Vatiero all'esterno, per un chiarimento definitivo e forse, un nuovo inizio per loro. Detto questo, il carattere della giovane campana piace molto, anche se c'è un'altra fetta di pubblico che non apprezza particolarmente alcuni suoi atteggiamenti. Uno su tutti? Diciamo una scarsa conoscenza dei principi base della lingua italiana.

Grande Fratello, lo strafalcione di perla divide il web: "Sa dire appena tre parole"

Nel corso di questi mesi Perla ha collezionato svariate gaffes grammaticali: addirittura spesso è stato lo stesso Mirko a correggerla. Diciamo che la ragazza non ha un vocabolario alquanto forbito, ma spesso appare in difficoltà anche nella formulazione di frasi semplici, e di coniugazioni verbali che si studiano alle scuole elementari. Il web è sempre molto attento e pronto ad ironizzare quando una cosa del genere accade. Ieri è stato raggiunto davvero il picco massimo, con una frase che divide parecchio il popolo di Instagram.

"Io Perla non potessi mai essere...": a riportare il tutto è la seguitissima pagina Veryinutilpeople su Instagram. Se da una parte c'è chi ironizza scherzando sulla scarsissima conoscenza che Perla sfoggia per quanto riguarda i tempi verbali, altri si indignano e accolgono molto male tutto questo. Nel 2024 appare un concetto base e imprescindibile quello secondo cui una ragazza giovane e alle prese con un programma televisivo guardato da milioni di persone, parli correttamente la sua lingua madre. Il bello è che la Vatiero appare anche sicura di quello che dice e di come pronuncia tali parole. Questo rende il tutto decisamente molto più ironico e spassoso agli occhi di noi che guardiamo da casa.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, anticipazioni della puntata di stasera: perché Hakan viene arrestato