Terra Amara, anticipazioni della puntata di stasera: Betul con l'acqua alla gola

terra amara

Cosa succederà nella puntata di Terra Amara in onda questa sera su Canale 5? Ecco le anticipazioni partendo dall'appuntamento fissato per questo pomeriggio.

Betul riesce a svelare l'identità di Mehemet Kara, conosciuto anche come Hakan, proprio nel giorno della conferenza stampa in cui egli annuncia il suo imminente matrimonio con Zuleyha, grazie a una vecchia fotografia. Tuttavia, per acquisire tale informazione, Betul deve strappare la foto dalle mani tenaci di Nonnina Azize, provocandole una caduta accidentale. Fortunatamente, la breve permanenza in ospedale della Nonnina, con Aykut che la assiste come medico, dissipa ogni preoccupazione. Veniamo alla puntata speciale voluta questa sera da Mediaset per scontrarsi con il Festival di Sanremo.

terra amara
Fikret in una delle puntate di Terra Amara

Terra Amara, anticipazioni della puntata di stasera: cosa vedremo in onda su Canale 5

Fikret sorprende Betul con una proposta indiscutibile: durante un improvviso incontro alla dimora Yaman, mentre era presente per assistere zia Lutfye, annuncia con decisione il loro proposito di convolare a nozze. Questo annuncio improvviso spiana la strada a una cena già pianificata, dove la coppia avrebbe reso pubblica la data delle loro nozze. Tuttavia, l'armonia viene turbata dall'inattesa notizia di una conferenza stampa, con Fikret che reagisce con disorientata impromessa, affermando di decisioni mai veramente ponderate né discusse.

In un'occasione solenne, Fikret, Betul, Lutfiye, Sermin, Zuleyha e Hakan si ritrovano per una dichiarazione importante: Fikret espone il suo intento di sposare Betul entro breve tempo. Sia Betul che Hakan intravedono finalmente la possibilità di abbandonare il passato e abbracciare un futuro più promettente. Tuttavia, Abdulkadir ha altre ambizioni e irrompe a casa di Betul con richieste inaspettate. Nel frattempo, Azize si riprende dall'incidente, ma Fadik nutre sospetti sulla sua caduta. Nel cuore della notte, Azize confida a Zuleyha di aver subito un agguato orchestrato da Betul, intimandole di non farle più accesso alla casa. Zuleyha, però, ritiene che si tratti soltanto di un terribile incubo.

Durante una delle sue passeggiate nei terreni degli Yaman, Saniye incappa in un gruppo di operai che stanno erigendo una recinzione. Essi rivelano che Ekrem ha dato loro disposizioni in tal senso, scatenando l'ira di Saniye che medita vendetta. Betul inizia a provare rimorso per aver stretto patti con Abdulkadir. Le sue preoccupazioni aumentano quando egli le rivela il suo piano di impossessarsi dei terreni di Fekeli. Nel frattempo, Saniye scopre il progetto di Ekrem di recintare un terreno appartenente agli Yaman, mentre Zuleyha lo confronta al riguardo. Ekrem sostiene di aver ottenuto legalmente il terreno da un individuo sconosciuto, sconvolgendo Zuleyha quando rivela che Betul ha autorizzato la vendita dei terreni senza il suo consenso.

LEGGI ANCHE>>>John Travolta a Sanremo 2024, i social impazzano: "Identico ad un attore Rai"