Sanremo 2024, l'ordine dei cantanti di stasera: da quali Big saranno presentati

Stasera andrà in onda la terza puntata del Festival di Sanremo 2024 e come sappiamo i cantanti che si esibiranno stasera saranno presentati dai quindici concorrenti che si sono esibiti ieri. Ecco gli abbinamenti.

È in onda adesso la conferenza stampa di Sanremo 2024 ed è appena terminata l'estrazione per l'abbinamento dei cantanti che presenteranno i colleghi che si esibiranno stasera. L'attesa per ogni serata di Sanremo 2024 è papabile, l'annuncio di oggi sugli artisti che presenteranno i colleghi sul palco è appena stato fatto. L'entusiasmo per il Festival di Sanremo 2024 si intensifica man mano che le puntate vanno avanti, e le ultime rivelazioni continuano a infiammare le discussioni. Con Amadeus alla guida come direttore artistico e conduttore, l'evento è  pieno di sorprese e ospiti illustri. La gara fra i partecipanti selezionati è solo uno degli elementi centrali di questo appuntamento iconico della musica. La manifestazione si caratterizza per un'organizzazione mirata a stupire e coinvolgere il pubblico in ogni dettaglio.

L'annuncio dei co-conduttori per quest'anno ha scatenato un'ondata di entusiasmo. La presenza di Giorgia, Lorella Cuccarini, Marco Mengoni e Teresa Mannino al fianco di Amadeus promette arricchisce lo spettacolo. Il Festival di Sanremo, però, si fa notare non solo per la sfida musicale tra i concorrenti, ma anche per il suo programma ricco di intrattenimento. Le serate prevedono la partecipazione di ospiti da tutto il mondo, inclusi alcuni leggendari della musica e nuove figure che hanno già destato grande interesse. Questa edizione per adesso è memorabile, con continui colpi di scena pronti a mantenere il livello di attenzione e di emozione del pubblico alle stelle fino all'ultimo istante.

Sanremo 2024: ecco quali cantanti presenteranno i Big stasera

Per la terza serata del Festival che andrà in onda stasera la conferenza stampa ha regalato dei momenti attesissimi e tante notizie. Tra cui quali saranno le 'accoppiate' della serata. Presente alla conferenza anche la co conduttrice di stasera: Teresa Mannino. La comica si è cimentata in battute e nell'apertura dei bussolotti proprio per sorteggiare i cantanti che presenteranno i concorrenti di stasera. Questa sera ci saranno altri quindici concorrenti ad esibirsi e i colleghi in gara li presenteranno.

Questa nuova 'trovata' di Amadeus è stata molto apprezzata dal pubblico e accresce la suspense che c'è riguardo al Festival. L'estrazione dei bussolotti e le gag della Mannino hanno colorato la conferenza stampa. Ma l'attenzione resta sempre, com'è giusto che sia, sulla gara. Come possiamo notare gli accoppiamenti estratti promettono un grande show e l'ordine di esibizione promette un'altra serata di successi per il Festival di Amadeus. Adesso che sappiamo anche i presentatori e l'ordine dei cantanti non ci resta che aspettare stasera e sintonizzarci su Rai 1.

LEGGI ANCHE >>>Il Volo, Gianluca ha una fidanzata bellissima: suo nonno è un volto del cinema molto acclamato