Elena Sofia Ricci e Margherita Buy insieme in Rai: dove e quando le vedremo

elena sofia ricci buy rai

Le due amatissime attrici Elena Sofia Ricci e Margherita Buy saranno presto insieme in tv, precisamente in Rai: ecco quando e dove le vedremo. L'annuncio è arrivato solo pochissimi minuti fa, ma i fan sono già in fibrillazione. Le due attrici, infatti, sono molto apprezzate nel mondo del cinema italiano. 

Elena Sofia Ricci e Margherita Buy saranno presto insieme in Rai: ecco quando e dove le vedremo. I due volti della televisione italiana, sono da sempre apprezzate dai telespettatori sia per la loro bravura, che per quanto concerne la loro simpatia e spontaneità. La Ricci, in questo periodo, è molto impegnata con le riprese di una famosa fiction Rai che ha riscontrato veramente tanto successo!

Stiamo parlando di Ninfa Dormiente, il secondo capitolo della fiction Fiori sopra l'inferno, tratta dall'omonimo romanzo. Lo scorso anno, quest'ultima, ha avuto un successo veramente enorme e, essendo un thriller, in tanti erano desiderosi di scoprire chi fosse l'assassino sul finale e soprattutto capire chi fosse il colpevole di tanti misteri che si erano visti nel corso della stagione. La seconda serie, si prospetta misteriosa esattamente come la prima e sappiamo che è ambientata a Udine. Ma che cosa farà Elena Sofia Ricci con Margherita Buy? Scopriamolo insieme.

Elena Sofia Ricci e Margherita Buy insieme in Rai: dove e quando le vedremo

Le due famosissime attrici, Elena Sofia Ricci e Margherita Buy saranno insieme presto in Rai. Le vedremo, infatti, nella serata di domani 9 febbraio 2024, al Festival di Sanremo. Saranno sul palco dell'Ariston, il più amato d'Italia, proprio per presentare un futuro progetto del quale saranno protagoniste insieme. Si tratta, infatti, del primo film che segna l'esordio di Margherita Buy come regista, dal titolo Volare. Nel cast, anche Elena Sofia Ricci. Per questo le due saranno sul palco dell'Ariston, sicuramente in tutta la loro bellezza, per parlare di questo nuovo progetto realizzato proprio per Rai Cinema.

margherita buy
Margherita Buy

Il film ha come protagonista Anna Bettini (interpretata da Margherita Buy). Nella vita è un'attrice rinomata, celebre in particolare per la sua partecipazione alla serie Eroi della finanza, dove dà vita al personaggio del tenente colonnello Martina Sartori. La sua agente, Mariolina (Anna Bonaiuto), le suggerisce una possibilità di lavoro in Corea con un noto regista di fama internazionale. Per lei, si tratta di un'opportunità che potrebbe rappresentare per una svolta professionale significativa. Nonostante la predisposizione ad accettare, Anna si trova immobilizzata dalla paura di volare, impedendole di partire. A recarsi in Corea sarà dunque la sua collega ed "avversaria", interpretata da Elena Sofia Ricci. Da questo momento in poi, per lei inizieranno una serie di avventure che la porteranno a riflettere sulla sua vita.

LEGGI ANCHE>>> Elena Sofia Ricci, Capodanno nella città del tango: tripudio di luci e colori