Amici 23, scoppia una pesante lite in casetta: Ayle e Martina ai ferri corti

amici 23 ayle martina

Amici 23, scoppia una pesante lite in casetta: Ayle e Martina si ritrovano ai ferri corti, lei finisce in lacrime. Ecco, nei dettagli, che cosa è successo nel corso dell'ultima puntata andata in onda su Canale 5. 

Amici 23, scoppia una pesante lite in casetta: Martina e Ayle si ritrovano ai ferri corti. I ragazzi, del resto, non stanno vivendo affatto dei momenti semplici, soprattutto nelle ultime settimane. La scorsa domenica per i giovani talenti ha rappresentato un momento cruciale per i concorrenti del talent show Amici. Dustin è riuscito ad avanzare alla fase conclusiva del concorso, ottenendo la prestigiosa maglia dorata.

Al contrario, Simone ha dovuto abbandonare Amici 23 su decisione di Emanuel Lo, che ha sottolineato la sua non ancora sufficiente preparazione per continuare il percorso nel programma. Anche per Ayle non è stato un episodio positivo. Dopo una ricostruzione degli eventi, sembra che abbia commesso un errore proprio all'inizio del suo ultimo pezzo musicale. Questo incidente lo ha portato a reagire con frustrazione, lasciando così gli studi di Mediaset. Maria, in quell'occasione si è anche arrabbiata, in quanto il giovane non avrebbe dovuto lasciare lo studio di sua iniziativa.

Amici 23, scoppia una pesante lite in casetta: Ayle e Martina ai ferri corti

Nel corso della puntata andata in onda oggi, abbiamo visto che c'è stata una pesante lite in casetta tra Ayle e Martina. Il tutto è nato in seguito alla classifica che i ragazzi hanno letto sul monitor nel corso del pomeriggio. Infatti, ad Ayle non sarebbe per niente piaciuto il fatto che Martina si trovava in classifica prima di lui. Il giovane cantante, però, non era in una posizione bassa, anzi. Lo abbiamo visto molto più in alto rispetto a quelle precedenti, magari giudicate da giudici esterni. In ogni caso, a lui questa cosa non è per niente piaciuta così ha usato termini molto forti nei confronti di Martina.

amici 23 ayle martina
Martina nella puntata di Amici 23 andata in onda oggi, mentre discuteva animatamente con l'amico e compagno di scuola Ayle

Ha sostenuto che lei non sarebbe una vera artista in quanto interpreta solo le canzoni e non scrive pezzi suoi. Lui, invece, a differenza sua sarebbe più vero in quanto sa anche scrivere. "Qui siamo tutti uguali, io sono un'interprete ma non per questo mi sento meno di te", ha detto Martina molto piccata per la difficile situazione! Poco dopo è scoppiata anche in lacrime. Lui, dispiaciuto per quanto è accaduto, non ha potuto fare a meno di chiederle scusa. Inizialmente, però, lei non ha voluto ascoltare le sue scuse. Ha ribadito che ha usato parole troppo forti nei suoi confronti. "Mi dispiace, stavo solo rosicando", ha detto alla fine della discussione Ayle.

LEGGI ANCHE>>>  Amici 23 spoiler, volano sedie in casetta e il pubblico protesta: "Troppo aggressivi!"