Terra Amara, anticipazioni della puntata di stasera: Zuleyha e Hakan fanno un annuncio sconvolgente

terra amara stasera

Le anticipazioni della puntata di Terra Amara in onda stasera su Canale 5. Prima però, un riassunto relativo all'appuntamento in onda oggi pomeriggio alle 14:10.

Sermin auspica per Betul un futuro coniugale colmo di gioia e serenità accanto a Fikret, tuttavia entrambe sono consapevoli del fatto che il cuore di Fikret è stato conquistato da Zuleyha. Questa situazione crea un intricato intreccio di emozioni e desideri contrastanti all'interno della famiglia.

Fikret, stimolato dall'opportunità di intraprendere nuove attività nel settore tessile, confida a Cetin il suo desiderio di trasferirsi a Istanbul e delegare a lui la gestione della fabbrica. Una decisione inaspettata e imprevista. Questa decisione rappresenta un punto di svolta nella vita di Fikret e potrebbe avere profonde implicazioni sul futuro della famiglia e delle loro attività industriali.

terra amara

Terra Amara, anticipazioni della puntata in onda stasera: quello che vedremo su Canale 5

Zuleyha è ricoverata in terapia intensiva a causa delle ferite inflitte da Vahap. Fikret è fermamente convinto che Mehmet-Hakan abbia intenzioni egoistiche di sposare Zuleyha solo per prendere il controllo completo dell'azienda Yaman, mentre Lutfiye, al contrario, sostiene che il loro amore sia autentico. Nel frattempo, Mahmut armato di fucile si lancia in un accorato grido sulla strada principale di Cukurova, dichiarando di essere lui il responsabile degli spari a Zuleyha. Dopo essere stato fermato e interrogato, Mahmut ammette la sua colpevolezza.

Tuttavia, Mehmet-Hakan nutre dubbi sulla sua confessione, sospettando che dietro all'attentato possano esserci le mani di Abdulkadir e Vahap, desiderosi di attentare alla sua stessa vita. Una volta risvegliatasi dal coma, Zuleyha ha l'occasione di rivedere Mehmet-Hakan. I due finalmente si scambiano promesse d'amore eterno. Tutto Cukurova è sconvolta da una notizia di grande rilevanza. Hakan Gumusoglu è stato identificato come uno dei principali trafficanti d'armi della Turchia. Si parla di una sparatoria avvenuta in uno dei suoi depositi, dove dieci dei suoi uomini hanno perso la vita. Hakan, insieme ad Abdulkadir e Vahap decide di condurre un'indagine per trovare il colpevole, ma con estrema prudenza.

Fikret, che era partito per una vacanza ad Adalia con Betul e Kerem Ali, torna immediatamente a Cukurova per essere vicino a Zuleyha, causando l'ira di Betul. In televisione, un giornalista mostra una foto di Hakan Gumusoglu da dietro, suscitando curiosità su chi possa essere. Il giorno successivo, Zuleyha e Mehmet annunciano alla stampa i loro prossimi piani di matrimonio. Nel frattempo nella villa, Betul fa una scoperta sconvolgente sulla vera identità di Hakan Gumusoglu. Capita quando si imbatte in una vecchia foto che ritrae la nonna con Demir e Mehmet-Hakan. Siamo davanti all'ennesimo colpo di scena, tutto da scoprire questa sera.

LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2024: il maestro d'orchestra di Angelina Mango è un parente di Marco Mengoni