Mahmood e Mengoni, qual è la verità? All'Ariston c'è una talpa famosissima: "Lavorerò per voi"

mahmood mengoni

C'è o c'è stato davvero qualcosa tra Mahmood e Marco Mengoni? Il gossip impazza e una famosissima talpa, è pronta ad aggiornarci dal Teatro Ariston.

Il momento più commentato sui social durante la prima serata del festival di Sanremo 2024? Sicuramente l'ingresso di Mahmood e la relativa presentazione del suo brano tuta Gold da parte di Marco Mengoni. I due hanno avuto un  rapporto professionale davvero molto proficuo. Alcuni dei brani più famosi e ascoltati dell'interprete originario di Ronciglione, vedono la firma del cantautore italo egiziano: basti pensare a Hola e a Mille Lire, contenuti nell'album Atlantico. Le loro influenze seppur diversissime nelle varie canzoni, per certi versi sono molto simili.

Inoltre, si sono conosciuti per questo motivo quando erano molto giovani e si è sempre parlato di una vicinanza forte, e di un gelo durato anni che non è mai stato chiarito, né confermato in alcun modo. La prima reunion è avvenuta a maggio scorso durante l'Eurovision Song Contest di Liverpool, dove hanno partecipato nelle vesti di concorrente e ospite: qui hanno scattato una  foto che ha mandato in delirio tutti i loro fan e hanno quindi spazzato via le voci di rapporti poco sereni e pacifici. Dopo ieri sera però, il gossip impazza a più non posso per il momento in cui si sono visti insieme sul palco.

Mahmood e Mengoni, c'è una talpa famosissima a Sanremo: ecco di chi si tratta

I fan hanno cominciato a chiedersi il perché di quella tensione tra i due. Mengoni sembra quasi intimorito dal poggiare la sua mano sulla spalla di Mahmood e gli sguardi, sono abbastanza intensi e a tratti tesi e imbarazzati. C'è da dire a onor del vero, che per la gag precedente con le manette tra Amadeus e il co-conduttore, il tutto era difficile da portare a termine nella maniera più semplice e classica con cui si compie il gesto di solito. A tal proposito, è intervenuta una famosissima influencer in missione a Sanremo.

mahmood mengoni
L'intervento di Giulia Salemi, che promette di indagare a Sanremo circa la dinamica Mengoni e Mahmood

Giulia Salemi per esaudire le richieste dei fan che hanno cominciato a martellarla, ha promesso di indagare e di scoprire qualcosa in più circa gli attuali rapporti tra i due e se fosse realmente avvenuto qualcosa dietro le quinte, oppure nei momenti precedenti all'esibizione di Mahmood con Tuta Gold. Ce la farà oppure è tutto top-secret? In effetti, il sogno di vederli insieme, magari in un duetto destinato a scalare le classifiche non solo italiane, è qualcosa che ci meritiamo dopo anni in cui entrambi, hanno collezionato successi degni di nota.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 8 febbraio: svolta inattesa tra Marta e Tom