Beautiful, anticipazioni 8 febbraio: Brooke scopre tutta la verità

beautiful anticipazioni 8 febbraio

Beautiful, anticipazioni della puntata che andrà in onda domani, 8 febbraio 2024: Brooke scoprirà di essere vittima di un cattivo gioco! A rivelarle il tutto, del resto, sarà lo stesso ex marito Ridge. Tra i due, nel corso della prossima puntata, ci sarà un dibattito veramente molto acceso. Ecco, nei dettagli, che cosa accadrà. 

Nella prossima puntata di Beautiful, in onda l'8 febbraio 2024, vedremo che Brooke sarà la protagonista assoluta. La donna, si trova ancora una volta davanti a Ridge. La Logan sarà sconvolta dal fatto che Ridge abbia deciso di lasciarla, ma soprattutto non ne capirà il perché. Per lei, del resto, è come se ci fosse qualcosa che non quadra perfettamente in tutta la storia raccontata fino ad ora. Nel bel mezzo della discussione con l'uomo, però, verrà a conoscenza di qualcosa di totalmente eclatante e che neanche lei si sarebbe mai aspettata.

Beautiful, anticipazioni 8 febbraio: Brooke vittima di un gioco crudele

Nel corso della prossima puntata di Beautiful, vedremo che Brooke si ritrova a parlare con Ridge ad Aspen. In quell'occasione, la donna non sa se trattenere o meno le lacrime. Lui le sta dicendo che ormai ha preso la sua decisione e non vorrebbe che lei continuasse ad insistere. Ha deciso di mettere un punto fermo al loro matrimonio e vuole ritornare assolutamente insieme a Taylor. La Logan, intanto, si mostra veramente disperata perché non sa come comportarsi. Ciò che proprio non capisce è il motivo di questo suo cambiamento di pensiero improvviso! Si tratta, veramente, di qualcosa che non si riesce a spiegare. Durante la discussione, però, è come se venisse a sapere tutta la verità.

beautiful anticipazioni 8 febbraio
Beutiful, Brooke una delle principali protagoniste di Beautiful

Ridge, infatti, parlando con lei le dice di sapere bene che cosa ha fatto. La prega di non dire più bugie e di vuotare il sacco una volta per tutte. Quando poi si rende conto che, effettivamente lei non capisce di che cosa sta parlando ecco che rivela tutto! Ridge dirà di sapere che è stata lei a chiamare i servizi sociali. Lo avrebbe fatto proprio per denunciare Thomas e togliergli la custodia del figlio. La accuserà di aver fatto tutto con estrema cattiveria! Brooke, però non sa proprio di che cosa stia parlando e si mostra alquanto sotto shock. Dopo aver saputo tutto questo, la mamma di Hope si ritrova costretta a tornare a casa.

La donna è veramente disperata. Il Forrester l'ha abbandonata per tornare da Taylor, e la sua decisione è definitiva. A peggiorare il suo dolore, c'è il fatto che non capisce il motivo di tale scelta. Tuttavia, alla fine Ridge le svela che non può ignorare il fatto che sia stata proprio lei a chiamare i servizi sociali minorili per accusare Thomas. Per Ridge, la donna aveva in mente la speranza che gli venisse tolto Douglas. La Logan è scioccata, ignara di ciò di cui lui parla, ma lui per tutto il tempo ha continuato ad insistere affinché parlasse e esponesse tutta la sua verità in merito.

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, anticipazioni 7 febbraio: la scelta di Ridge fa tremare Brooke