Belén Rodriguez single, cambio look radicale: la manicure più anonima di tutte

Belén Rodriguez torna dalla Scozia e sfoggia uno stile completamente diverso, cambiata anche nella manicure.

La show girl argentina è in Scozia per quella che sembra essere una vacanza emotivamente molto intensa, quasi spirituale. Dopo le dichiarazioni sull'ex marito Stefano De Martino e la possibile crisi con Elio, Belén è partita (di nuovo) per una vacanza in Scozia. Niente sole o mare per lei, ma tanta natura e soprattutto un'atmosfera che spinge all'introspezione. Pare che questa fuga sia quasi un rimedio per la showgirl che ha condiviso dei post interessanti che mostrano un cambiamento radicale.

Durante il suo soggiorno in Scozia, la conduttrice e figura dello spettacolo, ha condiviso storie e post che non solo documentano il suo viaggio nel Paese ma anche il suo viaggio interiore. Nel weekend è apparso un post particolare con quella che è a tutti gli effetti una poesia scritta da Belén. Nel testo la conduttrice definisce in modo netto e preciso le cose che le piacciono e quelle che invece non gradisce. La poesia così come tutti i post potrebbero far intendere ad un cambiamento radicale che sta avvenendo anche nell'animo di Belén. Ma spunta un dettaglio ancora più particolare.

Belén Rodriguez dopo il viaggio: la manicure che dice basta, da copiare assolutamente

A tutti sembra che Belén stia cercando di ricucire ferite molto importanti e profonde, per farlo la sua medicina sembra essere l'azione di spostarsi. Il viaggio in Scozia di Belén insieme ai figli pare abbia avuto effetto sulla showgirl, tanto da spingerla a cambiare anche qualche dettaglio della sua figura. L'introspezione portata da questo viaggio 'curativo' riesce a mostrare quasi una sorta di effetto benefico sulla conduttrice. Il cambiamento per Belén sembra essere una tappa obbligata e quando c'è bisogno di cambiare la cosa interessa anche il look.

Belén ha sfoggiato nelle sue stories un piccolo cambiamento che però non passa inosservato e anche lei ha voluto condividerlo con i suoi fans. Anche se sembra una cosa da poco, la showgirl ha deciso di cambiare stile partendo dalla manicure. Nella foto mostra una mano molto elegante e pulita con un velo di smalto. Unghie corte e curate che danno una sensazione di ordine e pulizia. Questo stile che prende il nome di 'clean girl' è molto amato ed usato. Questo nuovo look in trend predilige colori naturali per manicure e make-up ed è assolutamente vietato esagerare. Abbiamo visto Belén portare unghie medio lunghe nere, rosse, con il french e anche con colori nude, ma mai così corte e semplici. Che la Scozia le abbia dato nuova linfa vitale e la voglia di stravolgere tutto?

LEGGI ANCHE >>>Antonino Spinalbese corteggia ancora Belén? L'ultimo indizio parla chiaro