Uomini e Donne, Tina si propone (seriamente) a Orfeo: "Perché sono meglio di Barbara"

uomini e donne

Tina a Uomini e Donne cambia le carte in tavola: si propone al cavaliere del trono over Orfeo.

Orfeo è sicuramente la rivelazione delle ultime puntate di Uomini e Donne. Di lui colpisce l'età, il temperamento e il modo in cui si propone. Un settantenne che ne dimostra almeno dieci in meno, e che ha davvero un aspetto gradevole e accogliente. Gemma Galgani lo ha notato subito, non appena è arrivato nel parterre. Si è proposta e i due sono usciti insieme, ma non c'è stato un lieto fine per volontà proprio di Orfeo.

Successivamente poi, l'uomo ha notato barbara, altra dama estremamente corteggiata e che è ormai da anni un volto conosciuto all'interno del parere femminile. Tra i due sembrava andasse tutto bene: la donna ha anche conosciuto i suoi figli e si è mostrata propensa nonostante gli anni di differenza che intercorrono tra di loro. Oggi, anche abbastanza seccata ha deciso di chiudere: gli argomenti tra di loro sono sempre gli stessi e non ha apprezzato alcuni comportamenti del cavaliere.

Uomini e Donne, Tina si fa avanti: la proposta per Orfeo

Proprio immediatamente dopo la chiusura di Barbara e il punto finale alla frequentazione con Orfeo, Tina Cipollari ha preso la parola. Maria de Filippi nella precedente puntata ha rivelato che Tina, sempre molto restia a questo tipo di dinamiche, dietro le quinte ha espresso approvazione nei confronti della figura di Orfeo. Oggi ha colto la palla al bazo e senza filtri o altro, l'opinionista ha chiesto all'uomo di ballare insieme: la canzone scelta è stata Careless Whisper di George Michael.

uomini e donne
Tina durante le sue parole a Orfeo oggi a Uomini e Donne

Dopo questo momento, Tina si è rivolta prima a Barbara e poi a Orfeo: "A te serve una donna leggera. Barbara non lo è per niente, io lo sono tanto invece". La Cipollari ha specificato poi il significato che lei attribuisce alla parola 'leggera'. Una donna che prende la vita con spensieratezza, la affronta col sorriso e che non si sofferma su ogni cosa con una minuzia talvolta estenuante. Barbara ha dimostrato di non essere affatto così nel corso di questi anni. Orfeo l'ha molto apprezzata e ha rivelato un aneddoto. Le è stata letta la mano anni fa e la persona che lo ha fatto, gli ha detto che intorno ai 75 anni di età si sarebbe sposato una seconda volta. Tina si è mostrata ben felice dopo questa rivelazione e si è proposta seriamente all'uomo. Sta per accadere un colpo di scena che non ci aspettiamo minimamente dal popolare dating-show di Canale 5?

LEGGI ANCHE>>>Stasera in tv: un'imperdibile pellicola da cardiopalma con Emma Stone