Terra Amara, anticipazioni domani 6 febbraio: sparano a Zuleyha, Hakan si vendica

terra amara

Cosa vedremo nella prossima puntata di Terra Amara in onda domani pomeriggio su Canale 5? Ecco tutte le anticipazioni con un breve riassunto di quello che invece, sta per accadere oggi.

Il mattino dopo il festoso evento del fidanzamento tra Fikret e Betul, Zuleyha si trova sorpresa nell'ufficio da un regalo inviato da Hakan-Mehemet, accompagnato da un biglietto che la invita a incontrarlo quella sera per una conversazione importante. Con grande curiosità e una certa apprensione, Zuleyha si prepara per l'incontro serale, emozionata per quello che sarà.

Durante la cena, mentre i due si scambiano sguardi e parole gentili, Hakan-Mehemet dopo aver fatto il grande passo e chiesto a Zuleyha di diventare sua moglie, decide finalmente di confidarle la sua vera identità e le sue intenzioni più profonde. Vuole essere sincero senza più mentire, e lasciando da parte la volontà di assecondare Abdulkadir nel suo diabolico piano contro la famiglia Yaman. Tuttavia, prima che possa rivelare il segreto tanto atteso, un tragico e inaspettato evento interrompe bruscamente la serata, gettando un'ombra di sospetto e confusione su entrambi. Stiamo per assistere ad una scena che lascerà molti senza parole. Ancora una volta, la povera Zuleyha si troverà a combattere tra la vita e la morte per un incidente che la vede coinvolta.

Terra Amara, anticipazioni domani 6 febbraio: cosa vedremo nella nuova puntata in onda su Canale 5

Con la volontà di eliminare una volta per tutte Hakan-Mehemet, Vahap ha fatto fuoco contro Zuleyha, causando ferite che la pongono in una situazione di grave pericolo. Mentre Zuleyha è sottoposta a un intervento chirurgico molto delicato per salvare la sua vita, Abdulkadir all'oscuro di tutto ciò che è accaduto si trova ad affrontare una rabbia furiosa nei confronti del fratello Vahap. È solo in questo momento che Abdulkadir rivela a Vahap di aver agito come una sorta di doppiogiochista, agendo come spia per conto di qualcuno sconosciuto, mettendo entrambi sul radar di Hakan-Mehemet.

terra amara
Hakan subito dopo il colpo di pistola a Zuleyha

Quest'ultimo, oltre ad essere innamorato di Zuleyha dispone anche di documenti compromettenti che rivelano l'attività di spionaggio di Abdulkadir a villa Yaman. Determinato a vendicare l'attacco a Zuleyha, Hakan-Mehemet è deciso a fare tutto il necessario per raggiungere il suo obiettivo. Tuttavia, Abdulkadir e Vahap non restano con le mani in mano, ma decidono di prendere delle contromisure per proteggere se stessi e coinvolgono Mahmut, il quale si trova in debito con loro, nel loro piano diabolico. Che ne sarà della vita di Zuleyha e della vendetta di Hakan, sempre più vulnerabile per via dei suoi sentimenti?

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, segnalazione di fuoco: come hanno beccato Mario dopo la cacciata di Ida