Manila Nazzaro 'rimprovera' seccata Raimondo Todaro: c'entra sua moglie Francesca Tocca

manila nazzaro raimondo todaro

Manila Nazzaro a cena con Raimondo Todaro e i rispettivi compagni: perché ha rimproverato il ballerino.

Riflettori puntati sull'imminente matrimonio di Manila Nazzaro con il compagno Stefano Oradei. L'ex-Miss Italia dopo la fine della storia d'amore con Lorenzo Amoruso, ha voltato pagina e sembra finalmente essere felice e appagata. In questi giorni documenta i suoi follower con le prove dell'abito da sposa (QUI i dettagli), cambi look e tutto quello che riguarda un evento tanto importante e significativo. Per una donna è sempre un'emozione unica, che condivide con le persone più care e i familiari.

Dopo l'annuncio su Canale 5 a Verissimo, ora siamo nel momento in cui vengono distribuiti gli inviti, e nella serata di sabato, Nazzaro e Oradei ne hanno approfittato per consegnarli a due loro cari amici. Una coppia altrettanto amatissima e molto affiatata, che vediamo spesso in televisione, proprio su canale 5. Stiamo parlando di Raimondo Todaro e Francesca Tocca. Proprio ieri pomeriggio infatti, sono stati entrambi protagonisti della puntata settimanale di Amici 23. Ecco come è avvenuto lo scambio e perché Manila ha bacchettato a dovere il danzatore siciliano.

Manila Nazzaro e il rimprovero a Raimondo Todaro: c'entra sua moglie Francesca Tocca

I quattro si sono ritrovati a cena in un ristorante. Sono amici, quindi lo hanno sicuramente fatto per trascorrere una serata gradevole in compagnia, raccontarsi le ultime cose, ridere e mangiare del buon cibo. Naturalmente, il focus di tutto era la consegna degli inviti per il loro matrimonio, che avverrà davvero molto presto e a cui loro a questo punto, sono invitati. Durante la consegna, Todaro ha letto a chi era indirizzato il cartoncino, e sopra c'era scritto "Famiglia Todaro-Tocca", riferendosi a tutta la famiglia, compresa la loro piccola figlia Jasmine. A quel punto Raimondo ha detto sorridendo: "Questa cosa non mi piace, è solo famiglia Todaro, non Todaro-Tocca".

manila nazzaro raimondo todaro
La consegna dell'invito a Raimondo Todaro e Francesca Tocca

Manila Nazzaro non si è certo fatta scappare l'occasione per rispondere e in maniera alquanto perentoria, ma sempre con il sorriso sulle labbra ha detto che certo, si tratta della famiglia Todaro-Tocca e che a lei quella forma di maschilismo non piace assolutamente. Sicuramente il tutto si è sviluppato in un contesto amichevole e ludico, ma Manila ci ha tenuto a ribadire il suo punto di vista a tal proposito e perché su quell'invito, ci fosse proprio quel tipo di dicitura, da lei e il compagno fortemente desiderata. D'altronde Todaro palesemnte sorrideva, magari anche nel tentativo di pungere sua moglie Francesca, come spesso capita.

LEGGI ANCHE>>>Stefano De Martino, messaggio in codice a Belén? La frecciatina non passa inosservata