Giulia De Lellis, il presunto motivo della rottura con Beretta: c'entra la famiglia di uno dei due

giulia de lellis beretta

Giulia De Lellis, svelato il presunto motivo della rottura con Carlo Beretta: c'entra la famiglia di uno dei due, ma non è quello che tutti pensano! Ecco, di seguito, maggiori dettagli sulla loro storia d'amore, ma soprattutto sulla fine della loro relazione. La De Lellis, del resto, è stata associata per tanti anni ad Andrea Damante, ma ora sembra tutto finito anche con Carlo. 

Giulia De Lellis e Carlo Beretta: è tutto finito tra di loro, c'entra la famiglia di uno dei due! Ecco che cosa è stato rilevato da un noto esperto di gossip. La loro relazione, del resto, è stata al centro dei gossip per tantissimo tempo. Lei è diventata, nel corso del tempo, una famosa influencer, grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne! All'epoca, era uscita dal programma insieme al suo innamorato Andrea Damante.

La loro storia d'amore ha appassionato milioni di telespettatori, ma poi si è conclusa amaramente con un tradimento da parte di lui. A svelare il tutto, tra l'altro, è stata proprio lei, che ha persino scritto un libro in merito. Poco dopo, ha incontrato Carlo Beretta, figlio di Pietro Gussalli Beretta, vicedirettore della fabbrica di armi Beretta. Sono stati insieme per circa quattro anni, ma ora qualcosa è finito! In tanti, ultimamente, si stanno chiedendo che cosa li ha portati alla rottura. A svelare l'arcano l'Investigatore Social, solitamente una fonte più che attendibile in merito ai gossip dell'ultimo minuto!

Giulia De Lellis, amore al capolinea con Beretta: "Qualcosa li ha ostacolati"

L'Investigatore Social, noto sui social proprio per i suoi gossip veritieri, ha rivelato quale sarebbe il presunto motivo della rottura con Beretta! Da giorni, infatti, si parla della fine del loro amore, eppure dai due diretti interessati non è arrivata nessuna smentita, ma neanche nessuna conferma. L'esperto di gossip dà per scontato la fine del loro amore, ma al tempo stesso, sostiene che non ci sarebbe stato nessun tradimento tra i due. Anzi, ha sottolineato come Carlo e Giulia fossero stati colpiti da tanta lontananza dal punto di vista sentimentale ed emotivo.

giulia de lellis beretta
Il post su Instagram pubblicato dall'Investigatore Social, ossia Alessandro Rosica, nel quale parla del presunto motivo della rottura tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta

Inoltre, ha sostenuto, nel post che lui stesso ha pubblicato sui social, che la famiglia di lui sarebbe troppo differente dalla vita di Giulia. "Due realtà opposte, due vite diverse", ha scritto Alessandro Rosica sul suo profilo social di Instagram. Poi, ancora, ci sarebbe il matrimonio che, stando alle parole dell'esperto di gossip, lei avrebbe tanto voluto, ma per il quale lui non si sarebbe sentito ancora pronto. "Hanno deciso di rimanere in buoni rapporti", ha poi detto alla fine. Insomma, non ci resta che attendere una presunta conferma da parte dei due e se decideranno di rivelare le loro motivazioni!

LEGGI ANCHE>>> Giulia De Lellis frecciatina dopo la dolorosa rottura: il messaggio tutto da ascoltare