Damiano David con la nuova fidanzata: la ex Giorgia Soleri in dolce compagnia

damiano david

Damiano David insieme alla nuova fidanzata: come si consola la sua ex Giorgia Soleri.

La loro stria d'amore è durata ben cinque anni e i primi, sono stati all'oscuro dei media, prima della grande esplosione dei Maneskin, come band fenomeno in tutto il mondo. Nel momento in cui i quattro ragazzi hanno trionfato al Festival di Sanremo e poi all'Eurovision Song Contest, è stato il momento di rivelarlo. Damiano David e Giorgia Soleri si sono lasciati con una segnalazione che ha beccato il cantante in una discoteca di Ibiza, intento a baciare un'amica della bassista Victoria De Angelis.

I due si sono entrambi giustificati in seguito ammettendo che la loro storia era in realtà già finita e che lo avrebbero rivelato qualche giorno dopo. La Soleri poi, ha parlato di poliamore, facendo intendere che entrambi fossero aperti ad altre relazioni e frequentazioni durante la relazione. A quanto pare però, i due non si sono lasciati nel migliore dei modi, in quanto poco dopo l'influencer ha smesso di seguire il suo ex e anche i suoi compagni di band. Come ha reagito alle prime foto ufficiali di David con la nuova fidanzata Dove Cameron?

Damiano David e le prime foto ufficiali con Dove Cameron: come si consola Giorgia Soleri

I due si sono presentati al tappeto rosso che ha anticipato l'edizione annuale dei Grammy Awards e la consueta consegna dei premi avvenuta questa notte. Più belli e innamorati che mai, tra baci e ammiccamenti ai paparazzi. Erano stati beccati qualche mese fa in una spiaggia americana, mano nella mano. Non si erano mai presentati insieme ad un evento, e questa è apparsa come la chiara conferma della loro relazione. David ha voltato ampiamente pagina dopo la fine della sua relazione con Giorgia Soleri. Come reagisce l'attivista a tutto il chiacchiericcio che si è scaricato in queste ore?

damiano david fidanzata
Giorgia Soleri si sveglia così dopo le prime foto di Damiano David con Dove Cameron

Giorgia Soleri, dopo tre gatti ha finalmente deciso di prendere con sé una cagnolina, che ha deciso di chiamare Carlotta. Il suo amore per gli animali è di dominio pubblico ormai, e la migliore consolazione è proprio quella di godersi la sua casa e i suoi amici pelosi, dopo tutto il gossip di cui è stata involontariamente protagonista e il gran parlare per le foto dei due insieme. Che presto anche lei esca allo scoperto con una nuova storia d'amore da annunciare a tutti i suoi follower? Per adesso solo gatti e la sua nuova cagnolina, come non capirla d'altronde. L'amore degli animali è sempre la migliore medicina ad ogni male possibile.

LEGGI ANCHE>>>Affari Tuoi, pacchista compie un gesto insolito: Amadeus resta di stucco