Mara Venier, il marito Nicola vuota il sacco: "Cosa penso di Domenica In"

mara venier marito domenica in

Mara Venier, il marito Nicola vuota il sacco: ecco che cosa pensa di Domenica In. A fare queste dichiarazioni è stato lui stesso, in un'intervista rilasciata per Il Corriere della Sera. La loro è una bellissima relazione, una delle preferite del pubblico, anche se i due tendono a restare spesso nella loro sfera privata. 

Mara Venier, il marito Nicola vuota il sacco e rivela cosa pensa di Domenica In. La loro è una bellissima storia d'amore che sfida le convenzioni, un viaggio emotivo tra passione e pregiudizi. A raccontare il suo amore per Nicola è stata proprio Mara Venier e lo ha fatto anche più di una volta. Tra l'altro, non tutti sanno che lei stessa ha dovuto affrontare numerose difficoltà nel corso della sua vita, soprattutto in merito all'amore.

Ha combattuto, infatti, non solo per avere il cuore del suo amato Nicola, ma anche per guadagnare l'approvazione di coloro che lo circondano. Una storia che ci mostra come l'amore possa trionfare nonostante gli ostacoli sociali e i pregiudizi. La loro unione, nata in una serata apparentemente ordinaria, si è trasformata poi in una relazione carica di sfide e prove. Lo ha rivelato mesi fa durante un'intervista al Corriere della Sera riferendosi all'inizio della loro conoscenza.

Mara Venier, il marito Nicola vuota il sacco: cosa pensa di Domenica In 

Mara con il suo spirito indipendente e la sua natura franca, si è sempre distinta per la sua autenticità. Tuttavia quello che ha catturato il cuore di Nicola all'inizio del loro amore, si è rivelato una spina nel fianco per alcuni degli amici più stretti di lui. Nonostante il loro amore fosse evidente, Mara ha dovuto affrontare l'ostacolo dell'accettazione all'interno del circolo sociale di Nicola.

Questa tensione, almeno inizialmente, l'ha portata a momenti di vera e propria esclusione sociale. La conduttrice si è trovata marginalizzata da alcuni amici di Nicola che la ritenevano inadatta. Lei, però, ha deciso di parlarci, almeno stando a quello che ha dichiarato, per fronteggiare la situazione. Il marito Nicola, ha rivelato, invece, che cosa pensava all'epoca di Domenica In. Durante la stessa intervista, infatti, ha svelato che nel momento in cui Mara Venier ha avuto la famosa proposta per il programma, lui ci era rimasto anche parecchio male.

mara venier marito domenica in
Mara Venier e suo marito Nicola Carraro

Sapeva, infatti, che condurre un programma del genere, le avrebbe tolto del tempo. Alla fine, però, ha capito che era una delle cose più belle e che la rendeva totalmente felice. Così, circa nel 2010, lui ha trascorso l'inverno a Santo Domingo per questioni di salute, mentre lei lavorava come e quando voleva. Nonostante inizialmente, dunque, lui abbia avuto delle perplessità in merito per non stare troppo distante da lei, alla fine ha capito che era una delle cose che più la rendeva felice.

LEGGI ANCHE>>> Mara Venier, primo tatuaggio insieme al nipote Giulio: il significato