Beautiful, anticipazioni dal 5 al 10 febbraio: Ridge tradisce Brooke

beautiful anticipazioni 5 10 febbraio

Beautiful, anticipazioni dal 5 al 10 febbraio: che cosa accadrà nella prossima puntata? Ci saranno, sicuramente, dei colpi di scena totalmente inaspettati. Vedremo, infatti, che Ridge farà una scelta definitiva, soprattutto per quanto riguarda sua moglie Brooke. La tradirà proprio con la sua acerrima nemica Taylor. 

Beautiful, ecco le anticipazioni che vanno dal 5 al 10 febbraio 2024: Ridge si deciderà e tradirà Brooke! Nel corso delle puntate, accadrà qualcosa di totalmente inaspettato che stravolgerà i piani dei protagonisti. Non solo, accadrà anche qualcosa di inatteso che porterà i telespettatori a restare stupiti per quanto vedranno. Taylor ha ceduto alla avances di Ridge e ora crede che l'uomo ami solo lei. I due finiranno per baciarsi, condividendo il bel momento anche con Steffy, Thomas e Eric. Brooke, nel frattempo, sta aspettando l'uomo ad Aspen. La donna, sembra decisa a capire perché suo marito abbia deciso di andare via senza dirle nulla.

Beautiful, anticipazioni dal 5 al 10 febbraio: Ridge tradisce Brooke

Brooke arriva ad Aspen e proprio qui trova Ridge. La donna, gli chiederà per quale motivo ha deciso di raggiungere Taylor e scoprirà che lui ha intenzione di tornare con la sua ex. Non riuscirà a capacitarsi per quanto fatto dal marito, così soffrirà molto. Inizialmente prega affinché lui torni con lei e salvi il matrimonio. Intanto, Steffy e Taylor osservano tutta la scena dalla finestra. Brooke, però, apparirà totalmente sconvolta per la decisione presa dal marito. La donna si chiede cosa abbia spinto l'ex marito ad andare via da lei, ma ignora il fatto che lui sappia che è stata proprio lei a chiamare i servizi sociali.

Nelle successive puntate, vedremo che, di fronte a una Brooke senza parole, Ridge la supplica letteralmente affinché gli riveli la verità riguardo ai Servizi Sociali. Il Forrester si mostra deciso con sua moglie e le afferma con convinzione di essere convinto che sia stata lei. La Logan respinge con determinazione qualsiasi accusa di responsabilità e lo implora di avere fiducia in lei. Tuttavia, le sue suppliche cadono nel vuoto.

beautiful anticipazioni 5 10 febbraio
Brooke, una delle protagoniste di Beautiful che nelle prossime puntate sarà distrutta dalla scelta del marito

L'uomo, però, non ne può più e si sente letteralmente esasperato dalle bugie di Brooke. Così, decide di tornare a casa da Taylor dandole un bacio e suggellando così il loro rapporto. Bill bussa alla porta di Brooke, dopo aver ricevuto un altro 'no' da parte di Katie. Lo Spencer, che si mostrerà deluso e amareggiato, confessa alla bionda di essere sempre stato convinto del fatto che Ridge non fosse adatto a Brooke stessa. A partire dalla seconda settimana di febbraio, dunque, ne vedremo veramente delle belle nella famosa soap di Canale 5, da sempre tanto amata dagli italiani.

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, anticipazioni 2 febbraio: Taylor riceve qualcosa di inaspettato