Amici 23, Mida asfalta Anna Pettinelli in puntata: c'entra anche l'allieva Gaia

amici 23 mida gaia

Amici 23, in puntata c'è stato un gesto di Mida per Gaia che forse vi è sfuggito: questa volta, c'entra anche Anna Pettinelli. Ormai, è nata una vera e propria diatriba tra il cantante e la maestra di canto, Anna Pettinelli. Scopriamo che cosa è successo nel corso della puntata speciale di domenica. 

La puntata di Amici 23 in onda domenica, come spesso accade, ha regalato delle vere e proprie gioie ai telespettatori. C'è stata, perfino, una dedica che Mida ha fatto alla sua amata Gaia! I due, del resto, sembrano amici, ma c'è qualcosa di più. I più attenti, ricorderanno che nelle precedenti puntate c'era stato anche un bel bacio tra i due. Certo, non sono mancati neanche i litigi. Ultimo fra tutti, per esempio, quello che ha riguardato le parole di Mida per il compagno Holden.

In quell'occasione, il cantante allievo di Lorella Cuccarini, aveva sostenuto che Holden non avrebbe mai ricevuto nessun'altra 'punizione' in merito alla pulizia. Le sue parole erano state molto chiare e aveva sostenuto che Rudy Zerbi non lo avrebbe mai eliminato perché il più forte. C'è stata anche una lunga discussione con il maestro di canto per questo, ma anche con la stessa Gaia. Infatti, quest'ultima si è dimostrata anche più di una volta non d'accordo con quanto detto dal suo fidanzato. La discussione tra i due si era fatta molto accesa, ma adesso sembra essere tornato tutto alla normalità.

Amici 23, Mida asfalta Anna Pettinelli: c'entra anche l'allieva Gaia

Nel corso della puntata speciale della domenica di Amici 23, abbiamo visto la sfida che Anna Pettinelli aveva dato a Mida. Si trattava, infatti, di una famosissima canzone di Jovanotti, Serenata Rap, che il cantante avrebbe dovuto riscrivere in parte. Per Anna, infatti, la scrittura di Mida è ancora troppo poco matura per essere considerata buona e valida. Lorella Cuccarini, che invece è la sua insegnante, non è per niente d'accordo con le sue affermazioni.

Nella puntata di oggi, tra l'altro, abbiamo anche visto una bellissima dedica che Mida ha fatto alla sua fidanzata Gaia. Grazie a questo, infatti, ha letteralmente asfaltato Anna Pettinelli ed è riuscito a conquistare ancora maggiore stima da parte della maestra Lorella Cuccarini.

mida
Il cantante di Amici 23, Mida

Sicuramente, il suo successo è veramente inaspettato, ma già grande. Per la sua canzone Rosso fuoco ha ottenuto prima un disco d'oro e poi un platino. "Ringrazio tutti, innanzitutto i miei genitori", aveva detto in una delle puntate pomeridiane nelle quali gli hanno mostrato la bellissima sorpresa. Intanto, per gli allievi inizia la corsa verso il serale e le cose diventato sempre più serie, oltre che difficili.

LEGGI ANCHE>>> Amici 23, Gaia assente in puntata per colpa di Mida? L'ipotesi allarma i fan