Giulia De Lellis frecciatina dopo la dolorosa rottura: il messaggio tutto da ascoltare

Dopo varie voci che giravano già da qualche tempo Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta si sono lasciati, spunta un messaggio da parte di lei.

La fine di una relazione non è mai semplice, nonostante ci siano dei motivi che possano portare all'inevitabile è sempre difficile decidere. Quando una coppia decide di lasciarsi alla fine c'è sempre, com'è giusto che sia, una velo di sofferenza che accompagna il periodo seguente alla rottura. C'è chi si chiude in se stesso per dedicarsi all'introspezione e chi invece si esprime per sfogarsi. Da qualche ora c'è stata una rottura tra Giulia De Lellis e il suo compagno, l'influencer e personaggio televisivo ha condiviso un messaggio molto chiaro.

I due erano insieme da quattro anni e nel 2023 avevano anche preso casa a Milano. La De Lellis ha reso, come sempre, i suoi utenti partecipi della sua storia d'amore condividendone sui social tutti i dettagli. La coppia è sempre apparsa affiatata e felice e nessuno si aspettava questo epilogo triste e doloroso. Il grande passo della convivenza è stato uno dei più condivisi con gli utenti. Ogni singolo momento della nascita del nido d'amore era sotto lo sguardo di tutti e mostrava una coppia davvero felice.

Giulia De Lellis non si da pace, ecco il suo messaggio sui social

Giulia e Carlo sono stati anche in vacanza durante le feste di Capodanno con amici e parenti. E pare, secondo voci, che proprio dopo la vacanza trascorsa in Messico i due abbiano preso questa decisione. Dopo il viaggio, infatti, sono stati notati alcuni comportamenti molto insoliti per la coppia. Nessun post insieme né tantomeno una stories. Probabilmente, ma questa è solo una delle tante ipotesi, il viaggio ha portato alla rottura. Magari qualcosa è successo durante la loro permanenza o molto semplicemente ha portato a galla qualche incomprensione di troppo.

Quando finisce una storia si soffre sempre che sia una decisione comune oppure no. Il messaggio di stamattina della De Lellis conferma il dolore che c'è dietro la rottura. In questi casi una canzone non è mai solo una canzone. Giulia qualche ora fa ha condiviso un brano molto sentimentale e con un testo che non lascia libera interpretazione. La canzone in questione è un famosissimo brano di Mina dal titolo "Ancora, ancora, ancora" , un testo struggente e una voce potente che sembrano parlare per lei. "Io ti chiedo ancora, il tuo corpo ancora, le tue braccia ancora, di abbracciarmi ancora, di amarmi ancora, di pigliarmi ancora, farmi morire ancora, perché ti amo ancora" questa una parte del testo di Mina che sembra molto adatto. Che sia una richiesta? Che Giulia voglia ricucire il rapporto? Questo non si sa ma se dobbiamo attenerci alla canzone la risposta la conosciamo già.

LEGGI ANCHE >>>Giulia De Lellis mangia vista mare in un'oasi paradisiaca: guardate cosa c'è sulle palme