Anna Pettinelli a Ciao Darwin? È già successo, il video esclusivo e la vecchia categoria

La serata di ieri per molti italiani è stata accompagnata da Ciao Darwin, tra i capitani anche Anna Pettinelli, ma non è stata la sua prima volta.

Ieri sera, come ogni venerdì, è andato in onda il fortunatissimo programma condotto da Paolo Bonolis "Ciao Darwin". Il game show è ormai arrivato alla sua nona edizione e non smette di far divertire il pubblico. Un appuntamento imperdibile per i fans dell'intrattenimento che vedono sfidarsi in ogni puntata squadre diverse che a fine serata di aggiudicheranno la puntata. Nonostante il format sia sempre lo stesso "Ciao Darwin" non smette mai di stupire i suoi telespettatori.

Gli sketch di Bonolis e Laurenti continuano a far ridere, ma non ci sono solo loro. Le prove iconiche in cui i concorrenti sono tenuti a sfidarsi la fanno da padrone regalando momenti di divertimento puro. Le sfilate, altra prova in cui si sfidano le due categorie, sono sempre l'apice del clamore del pubblico in sala. Madre natura o padre natura continuano ad entrare sulle note di Adiemus di Enya e la sigla è ormai diventata colonna sonora dei venerdì sera. Ma il fulcro del programma resta la sfida e anche la scelta delle categorie che riescono ad unire il pubblico in uno dei due schieramenti.


Anna Pettinelli a Ciao Darwin, non è la prima volta: il video esclusivo

Nella serata di ieri si sono sfidate due categorie molto particolari che hanno portato in alto le loro rispettive bandiere. Il duello all'ultimo sangue era tra "Cornuti" e "Amanti", due poli completamente opposti. C'era chi ha subito un tradimento e urlava a gran voce il dolore che ha dovuto combattere e chi invece è stato il clandestino di una coppia. Tra varie argomentazione e diversi battibecchi la serata è comunque trascorsa tra risate e intrattenimento puro.

A portare avanti la squadra dei "Cornuti", ossia di chi ha subito un tradimento, c'era una personalità molto amata del mondo dello spettacolo e dell'informazione: Anna Pettinelli. Conduttrice radiofonica di successo e adesso insegnante nella scuola di "Amici", la Pettinelli ha condiviso il suo dolore capitanando con la fierezza che la contraddistingue la sua squadra. Tuttavia c'è qualcosa che non ha detto e che abbiamo scoperto facendo un giro sui social. Anna Pettinelli è già stata a Ciao Darwin ma non in veste di capitano bensì come concorrente. È apparso, infatti, un video risalente all'edizione del 2010 in cui figura proprio la Pettinelli. Quella volta era nella categoria "Critici" e gareggiava come concorrente. Dopo quattordici anni Anna Pettinelli è tornata a Ciao Darwin ma la sua grinta non è cambiata.

LEGGI ANCHE >>>Ciao Darwin, l'avete riconosciuta? Tra i ballerini c'è un'allieva di Amici (parecchio cambiata)