Mare Fuori 4, Rosa e Carmine a telecamere spente: l'addio più straziante a lui

Mare Fuori 4 è disponibile da ieri sulla piattaforma Rai Play, spunta un video di Rosa e Carmine. La ragazza appare commossa da una presenza e un momento particolare, un addio importante e difficile.

Una delle fiction più seguite in Rai è sicuramente Mare Fuori. Le storie e le vite dei ragazzi dell'IPM di Napoli continuano ad appassionare e le nuove puntate disponibili su Rai Play hanno  registrato già in un  solo giorno un boom di click. Quando una serie è così fortunata e dotata di un cast amatissimo è difficile resistere alla voglia di sapere sempre di più sui suoi attori e sui risvolti della trama.

Tra personaggi nuovi e vecchi le storie difficili e intense dei personaggi di Mare Fuori continuano ad appassionare milioni di telespettatori. Gli attori della fiction sono seguitissimi e si sono ormai fatti strada non solo nel mondo del cinema e della televisione, ma anche nel cuore del pubblico. Rosa, Carmine, Pino e Edoardo sono solo alcuni dei personaggi della serie rivelazione della Rai. Ormai tutti conosciamo le loro storie, i loro volti, le caratteristiche e le fragilità. La serie regala sempre grandi emozioni e anche questa nuova stagione pare non deludere le aspettative.

Mare Fuori 4: un momento magico per Rosa e Carmine, davvero commovente

Tutti i personaggi di Mare Fuori sono molto amati e seguiti ma ce ne sono due che con la loro storia d'amore hanno rapito l'anima del pubblico. Parliamo, ovviamente, di Rosa e Carmine i due protagonisti così simili ma al contempo diversi sono tra i più amati della fiction. Un amore difficile e appassionante nato dall'odio come nelle migliori storie. Tutti abbiamo sognato la loro unione e adesso è una delle coppie più amate della serie. Maria Esposito, l'interprete di Rosa Ricci, ha condiviso sulle sue storie Instagram un momento molto commovente, un addio davvero straziante.

I due attori sono stati ripresi in un momento molto particolare insieme ad un altro attore della serie. Mentre Caiazzo suono con maestria il pianoforte accompagnando Raiz, che interpreta il padre di Rosa nella serie, Maria si commuove visibilmente. Questo dietro le quinte così particolare ha regalato ai fan emozioni intense. Se fossimo nella fiction sembrerebbe quasi il coronamento di un desiderio: il padre di Rosa che finalmente accetta la relazione tra i due. Ma la realtà è un'altra e i due attori hanno più volte dichiarato che tra di loro c'è solo amicizia. Infatti, Massimiliano è fidanzato con Elena D'Amario, anche Maria pare essere impegnata con un tiktoker. Il video dolcissimo però ha fatto volare un po' le menti dei fan e ha regalato un momento tenerissimo. Probabilmente le lacrime di Maria sono dovute alla commozione per l'addio di Raiz alla serie. Un momento davvero emblematico e coinvolgente che mostra un rarissimo dietro le quinte.

LEGGI ANCHE >>>Uomini e Donne, il pubblico nota un'anomalia nel momento di Claudia: "Perché lo fa?"