Manila Nazzaro cambia look a pochissimo dal matrimonio: "Hanno fatto un miracolo!"

manila nazzaro

Manila Nazzaro a pochissimo dal suo matrimonio con Stefano Oradei ha deciso di cambiare look: ecco come si è mostrata.

Cambiare look e immagine in vista del matrimonio è un desiderio comune per molte donne. Questo processo può essere sia eccitante che un po' intimidatorio, ma può anche essere un'opportunità per esprimere la propria personalità e sentirsi al meglio nel giorno più importante della propria vita. Manila Nazzaro sposa Stefano Oradei, il compagno che le ha fatto ancora una volta credere nell'amore e nei sentimenti, dopo la rottura con Lorenzo Amoruso. La scelta del vestito da sposa è stata di fondamentale importanza (QUI i dettagli). Molte donne passano molto tempo a cercare il vestito perfetto che si adatti al proprio stile e alla propria visione del matrimonio.

Alcune spose poi, optano per un taglio o un colore dei capelli diverso per il giorno del matrimonio. Si potrebbe scegliere un'acconciatura elegante e sofisticata che si adatti al vestito da sposa e al tema della cerimonia. In definitiva, il cambiamento di look in vista del matrimonio è un'occasione speciale per esprimere la propria individualità e sentirsi sicure e belle nel giorno del proprio matrimonio. La Nazzaro secondo voi, poteva esimersi da tutto questo a pochissimo dal suo giorno più bello?

Manila Nazzaro cambia look a pochissimo dal matrimonio: ecco cosa ha fatto

Manila Nazzaro sta frequentemente aggiornando i suoi fan su Instagram circa i preparativi in vista del matrimonio con Stefano Oradei. I due nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, hanno ufficializzato la cosa mostrando tutta la loro emozione e l'entusiasmo per questa importante decisione. Ora non resta che concentrarsi sui preparativi, e sicuramente non si stanno risparmiando. La bella ex-Miss Italia a tal proposito, ha mostrato un cambio di look ai capelli in vista dell'importante avvenimento. Manila ha deciso infatti di allungare la sua chioma con l'ausilio di extension.

manila nazzaro
Il cambio look di manila Nazzaro a poco dalle nozze

Non è tutto però, in quanto il taglio sembra essere più 'leggero' e sembra voglia pian piano far crescere la sua frangia e renderla più morbida e laterale. il colore è la vera chicca, in quanto è stato notevolmente schiarito fin dalle radici nella parte superiore e più omogeneo rispetto a qualche giorno fa, dove si intravedevano delle ciocche più scure a fare da contrasto. Sarà questa la decisione definitiva in vista delle nozze? Oppure i capelli si allungheranno ancora in vista di un'acconciatura da vera principessa? Manila ha definito la sua sessione dal parrucchiere un vero e proprio miracolo, siccome era da tempo che aspettava di rivolgersi proprio a quel salone.

LEGGI ANCHE>>>Belén Rodriguez lascia Milano, il presunto retroscena: "Lo ha fatto solo per un motivo"