Kate Middleton, il dramma della madre Carole: "Non è solo per l'intervento all'addome..."

kate middleton carole

Carole, madre di Kate Middleton secondo i più informati starebbe vivendo un momento davvero parecchio complicato. 

La priorità è sicuramente la ripresa quanto prima di sua figlia Kate Middleton. Carole, matriarca della famiglia è sempre stata un punto di riferimento notevole e sempre presente nella vita della Principessa. Pare sia stata proprio lei a 'coltivarla' e già la scelta del college, è stata una mossa per introdurla nella vita di corte e farla incontrare con William, quello che oggi è suo marito e futuro Re d'Inghilterra. Le due spesso appaiono insieme in pubblico, non adesso però.

Emergono ancora dettagli circa le delicate ore di Kate in ospedale, che per via di un intervento all'addome ha trascorso degli attimi di forte dolore e turbamento. Ovviamente è stato lo stesso anche per le persone a lei vicine. Adesso fortunatamente, le cose cominciano ad andare meglio e pare che la donna sia in via di ripresa a casa e non più in clinica. Carole si prende cura insieme alla tata Maria Borrallo dei piccoli George, Charlotte e Louis. A quanto pare il suo in questo periodo è un vero e proprio dramma, e non solo per via delle condizioni di salute della figlia.

kate middleton carole
Carole Middleton di recente

Kate Middleton, il dolore della madre Carole: una anno davvero difficile

Il 2023 per i Middleton e per Carole in particolare, è stato dunque un anno segnato maggiormente dal ricovero della figlia. Non è tutto però. una serie di eventi e coincidenze sfortunate segnano un periodo davvero da dimenticare per la famiglia, in particolare per la loro matriarca. Fonti vicine rivelano che la donna è particolarmente afflitta, in quanto la famiglia per via degli scandali di corte e per la posizione della figlia, continua ad essere costantemente sotto l'occhio dei riflettori. Pur inconsapevolmente, anche il loro nome è 'sporcato' da tutto quello che riguarda la Royal Family e basta nulla per appiccare il fuoco. Suo fratello ad esempio, sta per pubblicare un libro che scoperchierà a detta sua, un vero e proprio vaso di Pandora sui segreti di Buckingham Palace.

Inoltre, l'azienda fondata insieme al marito Party Pieces, che si occupava appunto di feste per bambini è fallita, e pare abbia collezionato una serie di debiti che ammontano a milioni di euro, oltre alla perdita conseguente di un fatturato stellare. Insomma, un vero e proprio calvario a cui si è aggiunto il delicatissimo intervento della figlia. Una maledizione si è scagliata sui Middleton? Le stesse voci rasserenano circa lo stato d'animo con cui Carole, donna da sempre molto forte e intraprendente sta affrontando il tutto. Vedere Kate migliorare è l'assoluta priorità, e serve ottimismo per far si che accada nel miglior modo possibile.

LEGGI ANCHE>>>Supermercato, fa la stessa spesa sette anni dopo e mostra lo scontrino: "Guardate la differenza"