Sanremo 2024: Lorella Cuccarini si prepara per il Festival, il dettaglio svelato

Sanremo 2024 sta arrivando e tra le co presentatrici c'è anche l'amatissima Lorella Cuccarini che svela un dettaglio del suo outfit.

Sanremo 2024 è ormai alle porte e l'hype per il Festival è altissimo. L'attesa sta finendo ma la curiosità sui dettagli dell'evento continua a farla da padrone. Ovunque si cerca per qualche novità o qualche rivelazione che non riguarda soltanto i cantanti in gara. Su di loro, come da copione, sappiamo tutto quello che si può sapere: testi delle canzoni, titoli e duetti. Il padrone di casa è per la quinta volta Amadeus e anche questo lo sapevamo, la curiosità riguardante il Festival in questi ultimi giorni di attesa riguarda i dettagli.

La 'mania' del tutto umana di conoscere i dettagli di qualcosa, soprattutto di un evento come Sanremo 2024, è una cosa risaputa. Sul web si cerca di tutto: da piccole dichiarazioni a piccoli accessori o abbellimenti del palco. Grande interesse nutrono ovviamente, oltre agli artisti, anche i conduttori di Sanremo che sono a tutti gli effetti sotto lo sguardo del pubblico costantemente. Sono loro quelli che sanno più dettagli e sono sempre loro quelli che potrebbero svelare qualcosa, come ha fatto Lorella Cuccarini.

Lorella Cuccarini: il dettagli di Sanremo 2024 svelato

Quando sono state annunciate le tre co-conduttrici del Festival, i loro nomi hanno portato grande clamore tra gli appassionati della kermesse. I nomi di tre donne amatissime dal pubblico italiano per il loro talento immortale: Teresa Mannino, Giorgia e Lorella Cuccarini. Tre figure iconiche del mondo dell'arte e dello spettacolo italiano che saranno al fianco di Amadeus in questo viaggio musicale. Tra le tre però quella che ha svelato un piccolo dettaglio su Sanremo 2024, sempre nei limiti delle sue possibilità contrattuali, è stata Lorella Cuccarini. Il dettaglio presente sulle sue stories fa presagire ad una scelta precisa su un aspetto di Sanremo che incuriosisce sempre: gli abiti.

Qualche ora fa la Cuccarini ha condiviso una stories in cui mostra con orgoglio e gioia la sua nuova manicure. La scelta della showgirl è ricaduta su un elegantissima french: una base nude che lascia spazio a delle lunette bianche all'estremità dell'unghia. La sua decisione per lo stile della manicure così semplice ed elegante potrebbe essere un dettaglio curioso sul suo outfit di Sanremo 2024. Il Festival è a tutti gli effetti un evento elegante e la manicure della Cuccarini, pur conservando grande semplicità, sembra perfetta per l'occasione. Che siano queste le unghie che sfoggerà al Festival? Magari abbinate ad un abito chiaro ed elegantissimo come la sua manicure? Tra pochi giorni lo scopriremo ma sicuramente un trend potrebbe partire.

LEGGI ANCHE >>>Lorella Cuccarini, il segreto per una pelle liscia a quasi 60 anni: c'è una cosa da fare sempre