Noemi Bocchi e Francesco Totti, ancora frecciatine a Ilary: l'ultima è davvero palese

Continua la faida Totti e Blasi a suon di frecciatine. Noemi Bocchi e il compagno con la loro ultima mossa social, la toccano davvero pianissimo.

Ieri è uscito Che Stupida, il libro di Ilary Blasi che segna una nuova era per quel che riguarda le rivelazioni circa la rottura con Francesco Totti. Ancora frastornati dalle immagini e dalle frasi che si sono susseguite nel documentario Netflix Unica, i fan si sono ritrovati tra le mani un altro gioiellino, che aggiunge capitoli sempre più animati alla storia che stiamo ormai seguendo a oltranza da quasi due anni.

In questa circostanza Ilary fa il nome di Noemi Bocchi, la nuova compagna del pupone e dalle prime dichiarazioni, emerge che le due si sono anche incontrate: "Volevo vederci chiaro", ha spiegato la conduttrice. C'era da aspettarselo dopo le indagini in solitaria con l'amica Alessia Solidani e l'investigatore privato. Detto questo, abbiamo avuto ulteriori anticipazioni nel corso della sua intervista di domenica scorsa a Verissimo. Una frase della presentatrice ha colpito profondamente i due, che nella giornata di ieri si sono lasciati andare ad una frecciatina palese e sonora nei confronti di Ilary dopo quanto affermato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Noemi Bocchi e Francesco Totti "vanno a scuola": la frecciatina palese per Ilary Blasi

Crediamo sia palese, ma il beneficio del dubbio rimane comunque e potrebbe essere una suggestione oppure un caso. Fatto sta che tra le tante, velate e meno stoccate che la conduttrice ha sganciato, una ha lasciato il segno. La Toffanin le ha chiesto cosa ne pensasse in merito ad una ipotetica lettura del suo libro da parte di Totti. A quel punto, senza rifletterci troppo e con la sua proverbiale spontaneità la Basi ha risposto ridendo: "Francesco che legge un libro?". A quel punto tutti in studio, conduttrice compresa sono esplosi in risate fragorose.

noemi bocchi francesco totti
La storia su Instagram di Noemi Bocchi non protagonista Francesco Totti

Questa è la storia su Instagram pubblicata dalla Bocchi, che non è molto avvezza alla pubblicazione di contenuti sui social. Immortala il fidanzato co uno zainetto e aggiunge una pila di libri come emoji e la canzone Vado a scuola. La loro ha tutta l'aria di essere una risposta tutt'atro che docile alle parole di Ilary e al fatto che le sue rivelazioni continuino, ora con un libro dopo il documentario bomba di qualche mese fa. Come dire insomma, la toccano davvero pianissimo e sono pronti a difendersi altrove, piuttosto che nei principali salotti tv.

LEGGI ANCHE>>>I Fantastici 5, avete notato l'attrice de Il Paradiso delle Signore? È irriconoscibile