Harry Styles, un particolare lo lega a Jacob Elordi: non è lo charme

Harry Styles, cantante e attore, ha qualcosa che lo lega in modo particolare al vip del momento: Jacob Elordi. Un filo sottile che li unisce nel profondo. 

Oggi è il compleanno di Harry Styles, l'artista nato il 1 febbraio del 1994 compie trent'anni. La sua personalità poliedrica e i suoi successi che vanno dalla musica al cinema lo rendono un artista a tutto tondo. La sua carriera iniziata nella fortunatissima band "One Direction" ha sempre regalato al giovane tanti successi e tanti consensi. Simpatico e apparentemente alla mano Styles ha sempre avuto consensi e grandi seguiti, la sua carriera pare essere sempre in salita.

La sua esperienza nella boy band inglese che ha fatto sognare una generazione ha lasciato spazio ad un progetto musicale più ricercato e personale. Non si è limitato a canzoni pop, la sua musica sperimenta senza esagerare e ha un potere particolare: crea atmosfera. Un mood sognante, allegro e al contempo malinconico hanno reso gli ultimi successi di Harry dei tormentoni come dimostrano: "As It Was" e "Watermelon sugar". La sua personalità leggera e al contempo profonda riesce a catturare davvero tutti. Ma la popstar non si è fermata di certo alla musica anche nella recitazione non se la cava male.

Harry Styles cosa lo lega all'attore australiano Jacob Elordi?

Styles, come abbiamo accennato, non si è limitato alla musica anche nella recitazione il suo talento ha catturato l'attenzione. Per lui nella filmografia c'è qualche successo come "Don't worry Darling" e "Dunkirk" di Christopher Nolan. Pare non ci sia una cosa che non sappia fare e la recitazione sembra essere proprio pane per i suoi denti e potrebbe essere proprio il cinema a legarlo all'attore Jacob Elordi. Il giovane australiano è sulla bocca di tutti grazie alle sue performance in Euphoria e Saltburn. Ma non è questo che li lega nel profondo, c'è un altro dettaglio non molto conosciuto che li unisce. Quello che lega nel profondo i due artisti è una figura particolare che ha influenzato entrambi in momenti diversi della loro vita: Elvis Presley.


Il cantante anzi l'icona musicale ha sicuramente influenzato molte persone, ma c'è un piccolo retroscena che interessa i due attori e che li unisce profondamente. Harry Styles si dice molto legato alla figura di Elvis, per lui l'icona musicale è stata la persona che ha 'conosciuto' appena dopo la sua famiglia. La sua passione per Elvis era, sin da bambino, così forte che la prima canzone da lui registrata fu proprio una sua cover.  Styles fece il provino per interpretare Elvis nella famosissima biopic di Baz Luhrmann. Al suo posto, come sappiamo, è stato scelto Austin Butler ed Harry non è riuscito a coronare il suo sogno di interpretare l'artista. Ma chi l'ha interpretato per il film di Sofia Coppola, che si preannuncia essere un successo, è Jacob Elordi, è lui Elvis Presley nel film Priscilla. Entrambi legati alla figura del cantante in modo particolare ed entrambi intrigati nel poter vestire i suoi panni. Magari nella prossima biopic Elvis avrà il volto di Harry Styles.

LEGGI ANCHE>>>Affari Tuoi, scintille da Amadeus! Tutti pazzi per il pacchista sosia di Jacob Elordi