Grande Fratello, regolamento violato nella notte: chi hanno beccato e come

Regolamento violato nella casa del Grande Fratello questa notte. L'esperto di gossip Alessandro Rosica si scaglia contro l'ultima dinamica e ne spiega i motivi.

Questa edizione del Grande Fratello continua a far parlare parecchio, più sui social che nei programmi Mediaset che commentano le varie vicende degli inquilini. Doveva essere un'edizione pulita, priva di tutte le uscite ritenute di cattivo gusto da parte dei vertici, viste durante la precedente stagione. Abbigliamento adeguato, orari stabiliti e un decoro da esibire soprattutto a livello verbale. Le ammonizioni sono dietro l'angolo, anche se continuano ad esserci degli aspetti che non convincono affatto il pubblico da casa.

Si ritiene infatti che da parte della produzione, alcune dinamiche vengano esasperate e trascinate per troppe puntate. Questo rende il tutto privo di quel guizzo che invece, hanno scoop e novità fresche di giornata. Non è tutto però. Al centro delle polemiche il comportamento di alcuni inquilini, che giocherebbero sporco cercando di affossare altri nomi e cercando di uscirne il più puliti possibile. A tal proposito, l'esperto di gossip Alessandro Rosica scopre un siparietto avvenuto questa notte e ripreso dalle telecamere.

Grande Fratello, regolamento violato stanotte: cosa è accaduto

Tra le novità introdotte da Canale 5 in merito alla messa in onda della diretta del Grande Fratello, c'è quella appunto di limitarne la durata e quindi non renderla fruibile 24 ore al giorno, come invece è sempre accaduto in passato. Questo permette allo staff di tenere a bada alcuni comportamenti e frasi potenzialmente 'pericolosi' ma a detta del pubblico non è rispettoso nei loro confronti. Così facendo si nasconde sotto la sabbia l'operato degli inquilini e il vero scopo del format viene a mancare limitando questo aspetto. Tornando a questa notte, vediamo cosa ha dunque riportato l'esperto di gossip Alessandro Rosica.

grande fratello
La segnalazione di Alessandro Rosica sul Grande Fratello

Rosy, Anita e Giuseppe avrebbero infranto il regolamento mettendosi a pianificare tutto in vista delle prossime puntate. I tre sono una fazione palese, che rema contro uno dei personaggi più forti di questa edizione: Beatrice Luzzi. In primis è vietato accordarsi circa le nomination prima delle varie puntate, ma parte dei follower di Rosica criticano come durante le dirette, quasi sempre è Beatrice a passare da carnefice e loro da vittime. C'è anche chi però nei commenti, ritiene questo comportamento non gravissimo da sottolineare e condannare. Rosica è durissimo e si concentra sulla produzione, affermando che se questo è quello che accade in una delle poche notti tramesse dalla diretta in onda su Mediaset Extra, chissà quante altre cose ci sono state omesse nel corso di questi lunghi mesi. Verrà affrontato l'argomento in puntata? Sicuramente è un'opzione plausibile.

LEGGI ANCHE>>>Noemi Bocchi e Francesco Totti, ancora frecciatine a Ilary: l'ultima è davvero palese