Terra Amara, anticipazioni domani 1 febbraio: si mette davvero malissimo per Fikret

terra amara

Cosa vedremo in onda su Canale 5 nella nuova puntata di Terra Amara in arrivo? Ecco tutte le anticipazioni, partendo da un breve sunto di quello che accadrà questo pomeriggio.

Abdulkadir e Vahap decidono di disfarsi del corpo di Huseyin, occultandolo nel buio delle acque del canale. Le autorità, una volta trovato il cadavere, presumono che il giovane, in preda all'ebbrezza abbia fatalmente perso l'equilibrio e sia finito nel canale, trovando la sua tragica fine nell'annegamento. Nel frattempo Hakan-Mehemet, mosso da un'intenzione nobile o forse meno, rivela a Zuleyha i sentimenti che Fikret nutre per lei, cercando di persuaderla a schierarsi dalla sua parte. Il piano dell'uomo a lungo andare, possiamo anticiparvi che porterà i frutti che promette. A chi si arrenderà il cuore della donna più ambita di Cukurova?

Betul, venendo a conoscenza degli avvenimenti, corre immediatamente ad avvertire Abdulkadir della situazione critica, il quale la incarica di distogliere l'attenzione di Lutfiye da qualsiasi sospetto sul fatto. Detto questo passiamo a domani e a come il mese di febbraio verrà inaugurato seguendo le puntate attualmente in onda di Terra Amara su Canale 5. Ricordiamo che per la giornata di giovedì, Mediaset propende ormai per un doppio appuntamento: pomeriggio e anche sera per cercare di frenare il dominio delle fiction Rai. Partiamo inizialmente dalla puntata del pomeriggio.

Terra Amara, anticipazioni domani 1 febbraio: cosa vedremo in onda su Canale 5

Abdulkadir, affiancato dai suoi complici fidati Vahap e Cevdet, escogita un intricato piano per screditare Fikret. Convinto di aver scoperto un carico di droga all'interno di un camion appartenente all'azienda gestita da Zuleyha, Fikret accusa senza mezzi termini Hakan-Mehemet di essere il trafficante responsabile di quanto accaduto. Tuttavia, ciò che Fikret non sa è che Vahap ha segretamente registrato il momento del ritrovamento e si appresta a manipolare il video per far credere che il vero colpevole sia proprio Fikret. Sta dunque per compiersi qualcosa di davvero potenzialmente pericoloso per il tanto amato protagonista.

terra amara
Fikret e Luftiye in una delle ultime scene di Terra Amara su Canale 5

La tela dell'inganno viene tessuta con abilità, mentre i fili del destino dei protagonisti si intrecciano sempre più intricatamente, portando ad un crescendo di tensione e intrighi nell'intrecciato tessuto della trama. Cosa accadrà in vista del tanto atteso appuntamento di domani in prima serata? Le anticipazioni promettono davvero colpi di scena inaspettati in vista di una stagione che sta per avviarsi alla fine della soap in assoluto più amata sul piccolo schermo italiano.

LEGGI ANCHE>>>Martina Stella, tutta la verità sul bacio con Raoul Bova: cosa è davvero successo