Gianni Sperti, pesante stoccata ad Aurora Tropea: "Quello che hai detto mi fa paura"

gianni sperti aurora tropea

Gianni Sperti e Aurora Tropea continuano i loro scontri nello studio di Uomini e Donne: ecco quello che è accaduto oggi.

Aurora Tropea è sempre stata una figura abbastanza discussa nello studio di Uomini e Donne. Sia Gianni Sperti che Tina Cipollari si sono sempre scagliati contro di lei, i suoi interventi, le frequentazioni e talvolta anche i post sui social. La stessa Maria De Filippi spesso è intervenuta per via di una serie di dinamiche alquanto eccessive, che non ha affatto apprezzato. L'opinionista pugliese però, è sempre stato parecchio infastidito dal modo di fare di Aurora.

I due si sono ritrovati spesso al centro dello studio a litigare: i più affezionati al programma ricorderanno sicuramente l'epiteto che la Tropea diede a Sperti e che lo fece parecchio arrabbiare. La dama viene accusata di essere lì solo per visibilità, di intervenire nelle situazioni che riguardano gli altri e di spedire frecciatine a destra e a manca. Il cavaliere Armando Incarnato invece l'ha accusata di essere in giro in rete attraverso profili falsi per screditare i volti che intervengono all'interno del programma. Oggi per un'altra dinamica in corso, i due si sono di nuovo scontrati.

Gianni Sperti contro Aurora tropea: ecco cosa è accaduto oggi

Si parla ancora di Cristina e di quanto ci sia rimasta male per il trattamento ricevuto da Alessandro Vicinanza. A quel punto è intervenuta Aurora e ha detto la sua in merito al comportamento della dama. La Tropea crede infatti che sia stata soltanto una messa in scena della Tenuta per tornare ala ribalta nelle vesti di dama e non solo di opinionista. Nel tempo infatti è sempre stata accusata di essere nel programma per commentare le frequentazioni altrui senza mai mettersi in gioco. Avrebbe dunque ingigantito il tutto quando Alessandro le ha rivelato di non provare un interesse forte e concreto nei suoi confronti e che probabilmente, non è mai stata presa da lui come vuole far credere al pubblico e a tutti i presenti in trasmissione.

uomini e donne
Cristina a Uomini e Donne durante l'intervento di Aurora

Gianni Sperti si è sentito di intervenire e ha rivolto queste frasi ad Aurora: "Che pensieri machiavellici che hai. Quello che dici e che pensi mi fa paura". L'opinionista ha poi continuato dicendo alla donna di non poter essere nella posizione di aprire bocca, siccome anche lei come Cristina, non ha mai costruito nulla di concreto a Uomini e Donne e continua a commentare vicende e situazioni che riguardano altra gente. La faida tra i due protagonisti continua, e a quanto pare non accenna minimamente a placarsi.

LEGGI ANCHE>>>Martina Stella, tutta la verità sul bacio con Raoul Bova: cosa è davvero successo