Cina, la scala dell'amore non è come ti aspetti: il dettaglio che la rende terrificante

In Cina c'è una scala che 'sfida' gli innamorati, soltanto le coppie che si amano e si fidano l'uno dell'altra riescono a percorrerla ma cos'ha di così speciale questo posto?

Cosa sareste disposti a fare per amore? Una domanda che spesso 'sfida' le coppie a compiere varie sfide per dimostrare il loro amore reciproco. I modi di amare sono tanti c'è chi preferisce fare dei regali, chi invece preferisce aiutare il partner con piccole sorprese o sollevandolo da qualche incombenza. Qualsiasi sia il modo di dimostrare amore va bene, c'è anche qualcuno che è disposto a fare gesti leggermente più estremi.

Se il vostro modo di dimostrare amore rientra nell'ultima categoria in Cina c'è qualcosa che fa proprio al caso vostro. Un luogo in cui tutti gli innamorati o anche solo i coraggiosi si recano per combattere la paura e mostrare il loro coraggio. La struttura è stata creata appositamente per essere 'combattuta' o sfidata se così la possiamo mettere. Una scala che fa tremare tutti e che solo in pochi riescono a percorrere: la scala dell'amore. Ma in cosa consiste questa struttura e perché è così temuta da molti, per trovare la risposta basta guardarla.

Cina: la scala dell'amore, una sfida un po' pericolosa

La Cina è una terra ricca di tradizioni, luoghi magici da visitare, monumenti e cose insolite tra le quali spicca anche questa scala molto particolare. Viene chiamata da molti la scala dell'amore perché pare sia stata ideata per mettere alla prova le coppie. Secondo l'idea iniziale le coppie dovrebbero percorrerla senza fino alla fine per dimostrare che la fiducia che ripongono l'uno nell'altro e anche la forza del loro amore. Tuttavia non aspettatevi una scala normale, la particolarità di questa struttura è la sua posizione. Questa si trova, infatti, Nella provincia dell'Henah più precisamente sul monte Fuxi.

@tmlplanet Si dice che solo le coppie che non hanno paura di nulla riescano a percorrerla. Si trova sul monte Fuxi, in Cina, e infatti solo gli innamorati veramente coraggiosi ci salgono fino in cima. È la Scala dell’Amore: una scalinata neanche così larga e totalmente sprovvista di corrimani. Questo luogo estremo simboleggia l’amore eterno e scalarla col proprio partner significa avere un’immensa fiducia nell’altro. Riusciresti a farla? (cc: unkonwn, DM for credits or removal) #tmlplanet #cina #scala #amore #coppia ♬ suono originale - TML

La scala punta verso il cielo ed è posizionata a 1314 metri dal mare, una cosuccia da nulla. La struttura sembra puntare proprio verso il cielo e perdersi in esso, ma la paura nel percorrerla è tanta. Nessuna protezione, nessun corrimano quello che c'è sono solo i gradini della scala e i coraggiosi che decidono di salirvici. In molti si recano in questo luogo sfidando l'altezza e il cielo per poter fare foto e testimoniare la loro avventura. Una struttura particolare che ha un significato speciale, la sua distanza dal mare (1314 metri) si dice che sia sta scelta appositamente perché questo numero, per i cinesi, rappresenta l'eternità motivo per cui le coppie decidono di mettersi in gioco. Una scala terrificante e particolare sicuramente non adatta ai deboli di cuore.

LEGGI ANCHE >>>Ascolti tv, la sfida tra La lunga notte e il Grande Fratello ha un risultato a sorpresa: i dati