Chiara Ferragni, le prime parole dopo la bufera riguardano sua figlia Vittoria: "Cosa mi fa impressione"

Chiara Ferragni, le prime parole dopo la bufera del cosiddetto pandoro-gate riguardano proprio sua figlia Vittoria: c'è una cosa che le fa fortemente impressione. A che cosa si riferisce? Scopriamo maggiori dettagli in merito a quanto lei stessa ha dichiarato sui social. 

Chiara Ferragni, le prime parole dopo la bufera riguardano proprio la figlia Vittoria! C'è una cosa, infatti, che le farebbe particolarmente impressione. A spiegarlo, infatti, è stata proprio lei sul suo profilo social di Instagram. La famosissima influencer, fa per la prima volta delle storie su Instagram nelle quali parla con la sua voce. Fino ad ora, l'abbiamo vista solo in foto o in video del marito Fedez. Ancora, l'abbiamo vista, per esempio, fare varie sponsorizzazioni. Oggi, molto probabilmente per la prima volta, ha deciso di parlare nuovamente dopo tanto tempo con i suoi follower.

È innegabile che, in questo periodo, sia complesso restare neutrali e immobili di fronte agli sviluppi recenti. A seguito dell'episodio noto a tutti come "pandoro-gate", Chiara Ferragni e i suoi cari hanno ricevuto una varietà di reazioni, affrontato ripercussioni legali e altre conseguenze, trovandosi al centro di una bufera senza eguali. Potremmo dire che molti utenti hanno dimostrato di provare una sorta di compiacimento nel constatare il crollo repentino di una famiglia da sempre vista come esemplare e invidiata da molti. Nel frattempo, gradualmente Chiara Ferragni sta facendo il suo ritorno sui social media, adottando però un approccio ben definito e strategico.

Chiara Ferragni, le prime parole dopo la bufera riguardano la figlia Vittoria: cosa le fa impressione

Chiara Ferragni ha pubblicato una storia sul suo profilo social di Instagram, nella quale ha rivelato: "Stamattina Vitto (sua figlia Vittoria ndr), a un certo punto mi chiama e mi chiedere di chiudere gli occhi. Mi dice di avere un regalo per me". Poco dopo, la famosa influencer ha mostrato un bellissimo disegno fatto dalla sua dolce bambina. Sul foglio, arricchito con una serie di colori e scarabocchi tipici dei bambini, c'è scritto anche il suo nome e quello di mamma Chiara. "Quando me lo ha mostrato, era super fiera del suo lavoro".

chiara figlia
Chiara in una storia pubblicata sui social, nella quale si sente parlare con la sua voce per la prima volta dopo il pandoro-gate

Poi, sempre Chiara Ferragni ha anche aggiunto una scritta in merito: "Mi fa impressione sentirla parlare e diventare grande". In una storia Instagram precedente, Chiara ha pubblicato una foto inedita del suo cane Paloma che sta crescendo sempre di più (nonostante le continue marachelle che continua a fare imperterrita). La Ferragni, dunque, sta ripartendo pian piano ad usare i social dopo il caso del pandoro, e sembra comunque essere dedicata tutta alla sua famiglia.

LEGGI ANCHE>>> Chiara Ferragni festeggia dopo la bufera: c'entra il suo cane Paloma