Mare Fuori 4, spoiler degli attori: "Quale sarà la puntata cruciale e cosa accadrà"

mare fuori 4 spoiler attori

Mare Fuori 4, gli attori hanno fatto uno spoiler veramente clamoroso: ecco quale sarà la puntata cruciale e cosa accadrà. A parlare, questa volta, sono stati due volti principali del cast, ossia Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito (rispettivamente nella serie Carmine e Rosa Ricci). 

Mare Fuori 4, gli attori hanno fatto degli importanti spoiler sulla quarta stagione: ecco quale sarà la puntata cruciale e che cosa accadrà. Si sta avvicinando uno degli eventi televisivi più attesi nell'ambito italiano è sempre più vicino. L'arrivo della quarta stagione di Mare Fuori è ormai imminente, dopo una lunga attesa di un anno e un crescente numero di fan che si sono appassionati giorno dopo giorno. L'ultima scena che abbiamo visto si svolge alle Piscine Mirabilis, con Carmine e Rosa che confessano il loro amore a Don Salvatore Ricci. Questi, dando una pistola alla figlia, la mette di fronte a una scelta tra lui e il suo fidanzato.

mare fuori 4 spoiler attori
Mare Fuori 4, Massimiliano Caiazzo (Carmine nella serie tv)

Molte sono le speculazioni e le teorie, ma la verità sarà rivelata solo con la visione della serie. Una cosa però è sicura, come affermato dal regista Ivan Silvestrini: dovremo aspettarci di versare molte lacrime, forse anche troppe, a causa dell'addio di alcuni personaggi molto amati. Tra questi potrebbe esserci Carmine Di Salvo, oppresso dalla sua lotta contro il sistema e le aspettative della sua famiglia. Scopriamo le ultime anticipazioni e gli spoiler di alcuni degli attori principali della serie tv.

Mare Fuori 4, spoiler degli attori: quale sarà la puntata cruciale e cosa accadrà

Massimiliano Caiazzo, ossia Carmine nella serie tv, ha rivelato: "Ci sono state molte difficoltà, soprattutto nelle scene molto emotive. Poi mi sono reso conto che tutto veniva da qualcosa che Massimiliano non stavo accettando come attore, nel personaggio. Magari poteva essere un certo tipo di umiliazione o anche un certo tipo di vergogna nel mostrarsi vulnerabile. Io la superavo chiedendomi cosa fosse e che cosa non stessi accettando e che cosa non riuscissi ad esprimere e che cosa mi stesse ostacolando. Magari ho pensato che dentro di me potesse esserci orgoglio o pregiudizio. Quando ho deciso di non schiacciare più quello che avevo dentro è venuto fuori tutto quello che vedrete". 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rai (@raiufficiale)

Anche Maria Esposito (Rosa Ricci), ha svelato delle importantissime anticipazioni: "La quarta stagione è stata un po' tutta complicata per me. Ho avuto difficoltà ad affrontare questo personaggio perché nella quarta stagione Rosa soffre molto. Mentre giravo mi trovavo in un periodo in cui anch'io stavo soffrendo. Una scena che mi è rimasta impressa è una che, quando sono tornata a casa, stavo veramente male. Si tratta di una scena nella terza puntata, poi capirete il perché. Si vede chiaramente che sto distrutta. Quelle che vedrete erano tutte lacrime vere. Tutto il dolore che tenevo dentro l'ho messo in quello di Rosa". 

LEGGI ANCHE>>> Mare Fuori 4 sarà "la stagione del pianto": foto inedite di Rosa Ricci allarmano i fan