Mamma mostra lo spuntino dei figli su TikTok, valanga di critiche: cosa gli prepara

mamma spuntino figli

Una mamma ha mostrato lo spuntino dei figli su TikTok e per questo ha ricevuto una valanga di critiche: cosa gli prepara. Il video che lei stessa ha caricato sui social, è diventato virale nel giro di poco tempo. Alcuni utenti, infatti, sono rimasti veramente increduli per quanto la donna ha dichiarato pubblicamente sui social. 

Una mamma ha mostrato quello che prepara per i figli ogni pomeriggio. Per questo, ha ricevuto una valanga di critiche da parte di numerosi utenti sul web. Il suo video, caricato su TikTok, è diventato virale nel giro di pochissimo tempo e ha attirato veramente tantissimi utenti. Alcuni hanno capito la donna, ma altri invece, non hanno per niente potuto accettare quello che lei ha detto. Le critiche, infati, sono state veramente spietate.

Mamma mostra lo spuntino dei suoi figli su TikTok, valanga di critiche: cosa gli prepara

La mamma, protagonista del video divenuto virale e poi tanto criticato, si chiama Niky. La donna, infatti, ha mostrato lo spuntino dei suoi figli ed è stata fortemente criticata. La maggiore critica che le è stata mossa riguarda soprattutto lo spuntino e il tipo di cibo che prepara per i suoi piccoli. Per molti, infatti, si tratterebbe non solo di un cibo che farebbe particolarmente male ai bambini, ma ritenuto anche eccessivamente costoso. La mamma, del resto, ha ammesso di preparare quasi ogni pomeriggio del caviale per i suoi figli. Ha poi anche ammesso, dopo aver parlato con il pediatra, che i bambini hanno sviluppato una "dipendenza da caviale".

Per questo, pare che i bambini non vogliano mangiare altro, se non cibo piuttosto costoso e raffinato. In uno dei video che lei stessa ha pubblicato sul web ha iniziato dicendo: "Ragazzi che cosa volete come merenda, formaggio grigliato, burro di arachidi, gelatina o pane con crema di formaggio e caviale?". I bambini, molte volte hanno scelto i cibi più delicati e raffinati. "I miei bambini non riescono a mangiare nient'altro", ha detto poi la mamma. In seguito, nei commenti c'è stato un vero e proprio caos. "Chi paga tutto questo caviale?", ha scritto un utente.

mamma social
Uno scatto che mostra la mamma e uno dei figli su TikTok

Altri, invece, si sono chiesti quanto fossero stati viziati questi bambini per voler mangiare solo cibo del genere. La mamma ha ammesso che tutto sarebbe nato dalla nonna, che non avrebbe fatto altro che fargli mangiare cibo del genere, anche quando erano più piccoli. Insomma, la loro merenda preferita sarebbe il caviale. Stando a quanto ha mostrato la mamma, tra l'altro, i bambini vorrebbero anche un tipo particolare di caviale, in modo specifico non quello rosso, ma il nero.

LEGGI ANCHE>>> Pioggia di critiche per questa mamma: "I nomi che ha scelto per i figli sono folli"