Ilary Blasi, tutti pazzi per gli orecchini a Verissimo: il prezzo è più che accessibile

ilary blasi verissimo

Ilary Blasi torna a Verissimo con un look che non è passato certo inosservato. I suoi lunghissimi orecchini hanno fatto la la differenza, ecco quanto costano.

Ilary Blasi sta per rompere di nuovo ogni record grazie al libro in uscita Che Stupida, una sorta di continuazione di Unica su Netflix, il documentario che ha macinato una serie di visualizzazioni incredibili. La popolare conduttrice promette di aggiungere dettagli salienti circa la separazione dal marito Francesco Totti, tra sotterfugi e tradimenti, con una causa in corso alquanto delicata per il loro divorzio. Nella giornata di ieri è stata dalla sua amica Silvia Toffanin per un'intervista che ha anticipato il tutto.

La cosa più calda da commentare, è stata sicuramente l'intervista del personal trainer Cristiano Iovino. Quest'ultimo, additato sin d subito come presunto flirt della Blasi, che avrebbe dato il via alla fine della relazione con il Pupone, ha aggiunto dei particolari. Ha parlato di una frequentazione intima tra di loro, contrariamente a quanto detto da Ilary, che avrebbe parlato di un caffè e basta. Tra risposte e anticipazioni, il focus è stato anche e soprattutto per il suo look durante l'intervista.

ilary blasi verissimo

Ilary Blasi e il look a Verissimo: il prezzo dei suoi orecchini lunghissimi

Ilary Blasi ha scelto un look alquanto sobrio per la sua nuova intervista a Verissimo: ha deciso di puntare tutto sugli accessori. Da quando ha cambiato colore di capelli, scurendo la sua chioma biondo platino appare con un luce sicuramente diversa, e questo tono si addice meglio al suo incarnato e al colore dei suoi occhi. Tornando a ieri, per l'occasione ha scelto un completo grigio scuro, con lupetto e pantaloni di un taglio abbastanza morbido, ma dritto. Gli orecchini sono stati il vero punto di forza e subito sono stati notati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Vengono venduti in coppia, ma la conduttrice probabilmente per non appesantire troppo il tutto, ne ha indossato solo uno e al lato in cui non era presente la riga dei capelli ottenuta dalla messa in piega: una scelta sicuramente vincente in fatto di primo piano in camera. I lunghissimi orecchini sono fatti di cristalli e ottone e a venderli è uno store molto forte su Instagram. Il prezzo per la coppia è di 80 euro. Considerando le scelte di stile della Blasi, che ha la possibilità di attingere ai più lussuosi brand di moda, questo prezzo appare più che accessibile e alla portata di tutti, magari per un regalo speciale o un'occasione che lo meriti.

LEGGI ANCHE>>>Jannik Sinner, non ti aspetti cosa ha mangiato dopo la vittoria: altro che proteine in polvere!