Voglia di film da Oscar? Su Prime Video ce n'è uno con Robert De Niro

Se questo pomeriggio di domenica vuoi trascorrerlo guardando un film da Oscar, c'è una pellicola con Robert De Niro da non perdere su Prime Video. 

La domenica è il giorno perfetto per godersi in tutta tranquillità un bel film. Tuttavia, se i tuoi gusti sono un po' ricercati e i cult sono la tua passione c'è un titolo su Prime Video che non puoi farti proprio sfuggire. Quindi prepara copertina e snack e goditi questo capolavoro conosciuto a livello mondiale non solo per la sua trama ma anche per l'icona protagonista della pellicola: Robert De Niro.

Basta solo il nome dell'attore per spingere milioni di spettatori a guardare i suoi lavori. Le interpretazioni che ha regalato al cinema internazionale restano impresse nella memoria di chi è amante della settima arte. Non c'è un flop nella sua carriera e la sua capacità di adattarsi a qualsiasi ruolo lo rende uno dei migliori attori di Hollywood ancora in vita. Amatissimo sia nei film drammatici che in quelli comici il poliedrico attore ha collaborato con grandi nomi del cinema. Adesso è su Prime Video con uno dei suoi film più amati che gli ha fatto guadagnare l'Oscar.

Su Prime Video c'è un film da Oscar con Robert De Niro: Toro Scatenato

Tra i tanti film di De Niro e le sue magistrali interpretazioni ce n'è una che spiazza tutti e per la quale l'attore si è preparato al meglio. Parliamo di "Toro scatenato" il celebre film del 1980 diretto da Martin Scorsese e interpretato da Robert De Niro. Il film racconta la storia di Jake LaMotta, un pugile di origine italiana noto per la sua determinazione e la sua personalità autodistruttiva. "Toro scatenato" è un dramma intenso che esplora temi come la violenza, l'ossessione e l'autodistruzione.

Il film ha ricevuto ampi elogi dalla critica ed è considerato uno dei capolavori di Scorsese. Ha vinto diversi premi, tra cui due premi Oscar per il miglior attore (Robert De Niro) e il miglior montaggio. La performance di De Niro nel ruolo di Jake LaMotta è stata particolarmente acclamata e gli ha valso un riconoscimento come uno dei migliori ruoli della sua carriera. "Toro scatenato" offre una potente rappresentazione della vita di un pugile professionista e delle sfide che affronta sia dentro che fuori dal ring. È un film che mescola abilmente azione, dramma e introspezione psicologica, offrendo uno sguardo crudo e realistico nel mondo del pugilato e della lotta umana. Una pellicola imperdibile e da Oscar disponibile tra i tanti titoli di Prime Video.

LEGGI ANCHE >>> Beautiful, anticipazioni 29 gennaio: Liam cade nello sconforto totale