"Ero terrorizzata, non sarei qui adesso": ragazza condivide il suo incontro con uno stalker

Una ragazza ha condiviso un terrificante filmato di un parcheggio in cui si vede l'incontro spaventoso tra lei e il suo stalker.

Un utente di TikTok che si fa chiamare Whit ha caricato il filmato di una telecamera a circuito chiuso di un incontro ravvicinato tra lei e un uomo che la perseguitava fuori dalla palestra in cui la ragazza solitamente si allena. La clip, che ha accumulato oltre 12,3 milioni di visualizzazioni sull'app, ha suscitato una serie di risposte scioccate da parte di altri TikToker che hanno condiviso le loro strazianti esperienze ravvicinate. 

Il video di Whit inizia con le riprese del parcheggio in cui lei cammina verso il suo veicolo dopo una sessione di palestra.  La clip poi passa a un pugno in un'altra parte del parcheggio dove si può vedere un altro veicolo che si avvicina verso in cui Whit sta camminando. "Questa macchina sta uscendo e partendo", scrive la ragazza nel video: "poi mi vede camminare e parcheggia di nuovo accanto alla mia macchina e si ferma in un posto accanto a me."

L'incontro tra la ragazza e il suo stalker non finisce qui

Whit nel suo video racconta che l'uomo in questione stava lasciando il parcheggio, ma appena l'ha vista ha cambiato idea. Nel filmato della telecamera di sicurezza, si può vedere la ragazza entrare nella sua auto e chiudere le porte proprio mentre l'uomo esce dalla sua vettura avvicinandosi. Il video è sgranato, ma la ragazza descrive nel dettaglio cosa stava succedendo. "È uscito immediatamente dalla sua auto (grazie a Dio ero già in macchina e ho chiuso a chiave le portiere) e ha iniziato a bussare ai miei finestrini e cercato di aprire le portiere"

@whitneyball_ great start to the year!!!😊 please be safe, aware of your surroundings, and carry your pepper spray girlies! this world is terrifying. 🖤 #maine #southportland #humantraffickingawareness ♬ SkeeYee - Sexyy Red

Dopo pochi secondi, si può vedere l'auto di Whit uscire dal parcheggio. Le risposte al video della ragazza sono state una fusione di empatia, orrore condiviso e consigli, come questa raccomandazione sincera da parte di un utente che ha implorato Whit, e presumibilmente chiunque altro, di tornare immediatamente in palestra e informare un dipendente se sospetta che qualcuno abbia intenzione di fargli del male. "Se vedi che succede qualcosa di strano, soprattutto vicino alla tua macchina, torna dentro e aspetta o chiedi a un dipendente o a una persona se può accompagnarti ", hanno scritto. I commenti e i consigli sono tantissimi così come le testimonianze e la vicinanza per questo tristissimo racconto. Il dubbio della ragazza riguarda il suo stalker: da quanto tempo andava avanti il pedinamento?

LEGGI ANCHE >>>Elettra Lamborghini, la sua manicure opaca è una rivelazione: eleganza allo stato puro