Romina Carrisi furiosa contro Fiorello: la reazione agli sfottò per il nome del figlio

romina carrisi fiorello

Romina Carrisi senza filtri si scaglia contro Fiorello. La motivazione sarebbero una serie di sfottò per il nome di suo figlio appena nato Axel Lupo.

La famiglia Carrisi si allarga e questa volta, per la nascita del figlio di Romina Junior, figlia di Al Bano e Romina Power. Una gravidanza attesa e desiderata, generata dall'amore con il compagno Stefano Rastelli. I due si sono conosciuti e innamorati mentre entrambi erano al servizio del programma di Rai 1 Oggi è un altro giorno con Serena Bortone. La storia coppia canora e non solo, non sta certo assaporando solo adesso la gioia di essere nonni.

Precedentemente la loro Cristel ha dato alla luce ben tre pupilli, che sono naturalmente la gioia di Al Bano e Romina. Il nuovo arrivato già ha fatto parlare di sé e per un motivo molto particolare: il nome che i genitori hanno scelto per lui. Si chiama infatti Axel Lupo. I social e non solo si sono subito scatenati commentando questa decisione: tra i vip sembra essere molto comune la tendenza nell'affidarsi a nomi di animali per i loro nascituri. A commentare questa cosa è stato anche Fiorello durante la diretta di Viva Rai 2, lasciandosi andare ad una serie di sfottò nel suo stile tipico. La giovane Carrisi non ha affatto apprezzato.

Romina Carrisi spara a zero contro Fiorello e Viva Rai 2: c'entra il nome di suo figlio Axel Lupo

Come prima cosa, Romina ha documentato sui social l'assedio di paparazzi sotto casa sua in procinto di recarsi all'anagrafe. Si tratta di una cosa normale siccome l'attenzione è altissima per conoscere maggiori dettagli a seguito della nascita del suo bambino. Successivamente poi Romina, che non ha mai avuto peli sulla lingua, ha colto l'occasione per lasciarsi andare ad uno sfogo pesante e si è scagliata direttamente contro il diretto interessato: Fiorello. Lo showman infatti nella glass room di Viva Rai 2, ha ironizzato sul nome scelto da lei e dal compagno per accogliere il loro primo figlio.

romina carrisi fiorello
Lo sfogo di Romina Carrisi s Instagram

Romina parla addirittura di bullismo e rivolgendosi al conduttore, chiede cosa avrebbero fatto lui e sua sorella Catena, se qualcuno si fosse accanito in questo modo sui loro nomi. Successivamente, con piglio alquanto piccato la giovane attrice gli augura anche di portare a casa un buon Festival di Sanremo, siccome toccherà proprio a Fiorello condurlo nella serata finale a braccetto con Amadeus. Arriverà una risposta dello showman durante la prossima puntata di Viva Rai 2? Conoscendolo e conoscendola sua squadra, questa cosa sembra alquanto probabile.

LEGGI ANCHE>>>Rocío Muñoz Morales, il nuovo taglio di capelli è il più sensuale: ecco a chi sta bene