Mara Venier in moto con un amico speciale, i fan si scatenano: "Come eravamo"

Mara Venier pubblica una foto amarcord con un amico davvero molto speciale: i fan esplodono e commentano entusiasti.

Mara Venier continua ad essere uno dei volti televisivi in assoluto pi amati e seguiti dal pubblico italiano. Oltre alla professionalità e ai tanti programmi tv condotti nel corso di questi anni, c'è una serie di caratteristiche che hanno contribuito a renderla un viso quasi di casa, familiare per i telespettatori. Mara non applica alcun tipo di filtro quando si tratta di parlare della sua vita, del suo passato e del suo presente.

Non ha paura di esprimere il dolore immenso per la perdita della sua mamma, l'amore incondizionato per la sua famiglia, in particolare per i suoi nipoti e i suoi trascorsi sentimentali. La cosa che più piace e anche meraviglia il pubblico, è l'ottimo rapporto che lei continua a mantenere con gli amori più importanti, che prima di Nicola Carraro (QUI uno dei momenti per loro più difficili), sono stati sicuramente Jerry Calà e Renzo Arbore. A tal proposito la presentatrice nella giornata di ieri ha condiviso un'immagine che li ritrae insieme a uno dei due qualche anno fa. I fan sono esplosi in un delirio incontenibile.

Mara Venier e la foto amarcord proprio con lui: ora sono come fratelli

Jerry Calà è stato sposato con Mara Venier: un matrimonio alquanto turbolento, segnato da alti e bassi, ma da una fortissima complicità. Nonostante la conduttrice abbia detto più volte di aver scoperto tradimenti con altre donne da parte dell'allora compagno (addirittura nel giorno del loro matrimonio), tra di loro oggi c'è un legame a dir poco fraterno. I due mangiano spesso insieme, l'attore è ospite nelle sue trasmissioni e ha un ottimo rapporto con Nicola Carraro e la famiglia della Venier. Proprio per questo motivo, la conduttrice ieri ha rispolverato uno scatto risalente a qualche nano fa.

mara venier foto
Mara e Jerry qualche anno fa, splendidi durante la loro storia d'amore

"Come eravamo" è la didascalia della Venier e lo spazio poi, è tutto per i commenti giunti sotto al post. Oltre ai tantissimi fan della conduttrice, spuntano anche elogi da parte di volti famosi come Achille Lauro, Sandra Milo e lo stesso Calà: "Non ce n'era per nessuno". In effetti, allora come oggi i due erano davvero una coppia interessante. I due oggi sono più forti di allora insieme, in quanto hanno dimostrato di saper andare oltre, e come dopo un amore forte, ma anche tumultuoso e non semplice, possa nascere un nuovo capitolo, più intenso e importante.

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci pronta per Mad in Italy: il look per il lancio al Tg1 è tutto da copiare