Il Paradiso delle Signore, Matteo e Marcello salutano il set: "La nostra foto più bella"

Matteo e Marcello salutano il set de Il Paradiso delle Signore. Il loro momento più bello insieme.

Cala il sipario sull'ottava stagione de Il Paradiso delle Signore, ma solo per quel che riguarda le riprese. Gli Studi Videa a Roma ospitano il set della popolare soap, gioiello di punta in casa Rai. Una macchina incessante che lavora per la maggior parte dell'anno. Si comincia infatti a maggio e si procede incessantemente per tutta l'estate, salvo una piccola pausa intorno a Ferragosto. Si continua poi fino a più o meno questo periodo, e poi comincia la pausa necessaria per ricaricare le pile e ripartire sempre a maggio.

Una nona stagione è stata confermata e gli attori storici saranno sicuramente confermati. Occorre capire verso quale direzione la trama proseguirà e il destino dei vari protagonisti. Attualmente però, gli attori impegnati nei vari ciak si godono la chiusura della tornata che ha a ce fare con le puntate che vedremo fino a giugno e tra di loro, c'è un nuovo ingresso davvero molto amato. Si tratta di Danilo D'Agostino ce ha interpretato il bello e tenebroso Matteo Portelli, fratello illegittimo di Marcello Barbieri.

Il Paradiso delle Signore: il saluto dei fratelli Matteo e Marcello dal set

Matteo e Marcello si sono conosciuti da grandi, ignari entrambi di avere un fratello da qualche parte. Non senza difficoltà si sono pian piano scoperti e amati, fino ad arrivare ad essere complici e presenti l'uno per l'altro. Stessa cosa per i due attori, che in questi mesi hanno mostrato di avere una sintonia fuori dal comune. Un rapporto davvero splendido, che li ha portati addirittura ad andare a calcetto insieme e ad uscire tra cene e scampagnate, spesso documentate sui loro profili Instagram.

il paradiso delle signore
Il post dei due attori dopo l'ultimo giorno di riprese

Il post è in condivisione, ma la didascalia l'ha scritta Masotti. Riuscirà il perfido Umberto Guarnieri a dividere i due fratelli ora che si sono ritrovati e uniti? L'amore vince sempre su tutto, anche se la soap negli anni ci ha abituato a dei colpi di scena imprevedibili. Spezzare per affari e infide strategie una dinamica che tanto piace al pubblico, sarebbe davvero un peccato troppo grande, che deluderebbe le aspettative di tanti telespettatori. Il commento di Danilo D'Agostino, che veste i panni del contabile Portelli è giunto puntuale a descrivere questo scatto e ciò che si è creato nel corso di questi mesi sul set. Per lui senza dubbio, questa è a foto più riassuntiva dei due.

LEGGI ANCHE>>>Stasera in tv un'opera d'arte imperdibile: il film emblema nel Giorno della Memoria