Ida Platano, il risveglio più dolce è solo con lui: un caffè davvero speciale

ida platano

Ida Platano condivide il suo dolce risveglio con una persona davvero molto speciale: un caffè indimenticabile preparato proprio da lui, l'unico per sempre.

Ida Platano è conosciuta dal pubblico italiano come un volto ricorrente nel salotto di Uomini e Donne su Canale 5. La parrucchiera siciliana emigrata a Brescia, ha avuto una serie di burrasche sentimentali non indifferenti. La storia on Riccardo Guarnieri è stata sicuramente la più travagliata, fatta di alti e bassi e discussioni molto accese, ma un amore di quelli vissuti fino in fondo. Poi è stato il turno di Alessandro Vicinanza, con cui è finita qualche mese fa.

I due sono ora tutti e due di nuovo nel programma. Lei giura di aver voltato pagina, lui idem, ma non mancano discussioni tra di loro che rimandano al tempo passato insieme e alle rispettive mancanze. Detto questo, la Platano continua il trono e sembra essere molto vicina al corteggiatore napoletano Mario Cusitore: il suo antagonista invece è Sergio, altrettanto vicino alla donna che sembra essere ormai proiettata verso una scelta matura e consapevole dopo le ultime esperienze. Detto questo, c'è un altro uomo nella vita di Ida e nessuno potrà mai, nemmeno lontanamente prendere il suo sposto: si tratta di suo figlio Samuele.

Ida Platano, risveglio dolcissimo grazie a Samuele: il caffè speciale

Ida cresce Samuele da sola: non ha mai parlato del padre, dei loro rapporti e non ha mai mostrato sui figlio alle telecamere. Tiene molto alla sua privacy e alla sua serenità, e non intende in nessun modo strumentalizzarlo o esporlo in pasto ai social. Su Instagram però, ogni tanto condivide momenti insieme, le loro attività e regalini che le arrivano al suo salone di parrucchiera proprio per il bambino. Pochi giorni fa si è lasciata andare ad un momento molto speciale, che riguarda un risveglio davvero dolcissimo organizzato proprio da Samu.

ida platano
Il caffè speciale per Ida: a prepararlo è stato proprio il figlio Samuele

La tazza è per la mamma migliore del mondo, e Samuele ha preparato il caffè servendolo in questo modo a Ida. Una coccola dovuta, siccome spesso la tronista mostra i pasti deliziosi che prepara per il figlio quando mangiano insieme. Tra i due c'è un rapporto davvero molto speciale e la Platano non ne ha mai fatto mistero quando si è aperta dinanzi alle telecamere di Canale 5. Vivono insieme e trascorrono parecchio tempo vicini. Questa colazione tenerissima dimostra ancora una volta l'autenticità del loro legame e il fatto che comunque possa andare nella sua vita sentimentale, Samuele sarà sempre il centro di tutto.

LEGGI ANCHE>>>Mara Venier in moto con un amico speciale, i fan si scatenano: "Come eravamo"