Federica Panicucci e Marco Bacini innamoratissimi: sono nella perla della Costa Azzurra

federica panicucci marco bacini

Federica Panicucci e Marco Bacini più innamorati che mai nella perla della Costa Azzurra: il loro fine settimana è magico.

Innamorati come due ragazzini nei primi momenti insieme. La storia d'amore tra Federica Panicucci e Marco Bacini continua a gonfie vele e i due appena ne hanno la possibilità, fuggono dalla routine milanese per concedersi qualche giorno di svago e relax totale. Dopo Dubai, dove hanno dato il benvenuto ad un altro anno insieme (QUI i dettagli), i due hanno deciso di dedicarsi a qualcosa di più intimo e meno imponente, sicuramente con meno ore di viaggio da fare.

Si tratta di una vera e propria gemma incastonata nel cuore della Costa Azzurra. Il fine settimana perfetto per coppie che come loro, cercano evasione dalla quotidianità in città e tutti gli impegni che ne conseguono. Avete capito che meta hanno scelto? Il primo indizio è che si trovano in Costa Azzurra e che il tempo li ha graziati di un clima e giornate ideali per un soggiorno come quello che hanno scelto.

Federica Panicucci e Marco Bacini in Costa Azzurra: il cielo e il mare sono di un blu incantevole

La Costa Azzurra, situata nel sud-est della Francia è una delle destinazioni più affascinanti e rinomate al mondo. Con il suo clima mediterraneo, paesaggi mozzafiato e atmosfera glamour, la regione attira visitatori da tutto il mondo. Cannes, una delle gemme della Costa Azzurra, è celebre per il suo lusso, la sua eleganza e il suo legame con il famoso Festival del Cinema. Federica Panicucci e il compagno Marco Bacini hanno trascorso il precedente weekend sulla Costa Azzurra, e in particolare a Cannes. Il clima attualmente è mite e piacevole. Il sole bacia le spiagge di sabbia finissima e il cielo azzurro si riflette nel mare cristallino.

federica panicucci marco bacini
Federica Panicucci e il compagno Marco Bacini innamoratissimi per le strade di Cannes

I due hanno documentato la loro passeggiata lungo La Croisette, l'affascinante viale che si estende lungo la costa. Le palme, i giardini fioriti e le boutique di lusso accompagnano mentre si respira l'aria salmastra del Mediterraneo. Il lungomare permette poi di godersi una colazione all'aperto con vista sul mare. I due hanno approfittato del clima piacevole per rilassarsi ed esplorare la bellezza del litorale. Un weekend sulla Costa Azzurra durante questa stagione è un'esperienza che coniuga la bellezza naturale della regione con il lusso e lo stile di vita raffinato di Cannes. Con il clima gradevole, le attività culturali e la raffinata cucina, sarà un soggiorno indimenticabile, lascerà con ricordi duraturi della magia della Costa Azzurra.

LEGGI ANCHE>>>Caterina Balivo, weekend al mare con la famiglia: c'è un amico speciale con la figlia Cora