Terra Amara, anticipazioni domani 27 gennaio: Zuleyha o Betul? Fikret deve scegliere

terra amara

Cosa accadrà nella prossima puntata di Terra Amara in onda domani pomeriggio su Canale 5? Partiamo dal riassunto dell'episodio di oggi prima di proporvi le anticipazioni.

Zuleyha, pervasa da un'incontenibile ira per le rivelazioni sul passato del marito, ha deliberato di organizzare una cerimonia funebre per Demir, limitata a pochi intimi e priva di sontuose celebrazioni, suscitando così il malcontento tra il personale che si sarebbe aspettato qualcosa di completamente diverso. Anche all'interno dell'azienda, l'atmosfera è carica di tensione poiché Zuleyha, ormai diffidente nei confronti di Betul dopo il suo coinvolgimento nella questione delle quote cedute a Mehemet, affronta la situazione con fermezza e risolutezza.

Tra le due c'è uno scontro davvero molto acceso, quasi una resa dei conti definitiva. Dall'altro lato, Betul si trova nella difficile posizione di dover riconquistare la fiducia di Zuleyha altrimenti rischia di compromettere la sua permanenza nell'azienda e di conseguenza, di perdere l'opportunità di mettere in atto il suo inganno. Il suo scopo resta comunque quello di mettere una volta per tutte, le mani sui beni e sul futuro degli Yaman.

Terra Amara, anticipazioni della puntata di domani: cosa vedremo in onda su Canale 5

In un acceso scontro tra Rasit e Gaffur, emerge la questione del terreno ora edificabile, il cui valore si è moltiplicato, promettendo ricchezza ai proprietari. Tuttavia, l'entusiasmo svanisce di fronte alla disperata ricerca dell'atto d'acquisto smarrito. Nel frattempo Sermin, venuta a conoscenza del fortunato investimento, si affretta a contattare l'ufficio del catasto per ottenere ulteriori dettagli.

La scoperta della tradimento di Fusun riguardo alla questione dei terreni edificabili scuote Sermin, che decide di affrontare la sua amica con fermezza. Dopo un acceso litigio, Sermin minaccia di farle pagare le conseguenze del suo tradimento. Nel frattempo, i rapporti tra Zuleyha e Fikret si fanno tesi: Fikret si sente trascurato perché Zuleyha non lo ha coinvolto nella risoluzione dei problemi finanziari dell'azienda Yaman, e prova gelosia nei confronti di Hakan-Mehmet. Zuleyha riesce a dissipare i suoi dubbi riguardo a Hakan-Mehmet, riappacificandosi con Fikret e progettando un picnic insieme per il giorno successivo. Nel frattempo Betul, sentendosi esclusa, decide di mettere in atto un piano per attirare l'attenzione di Fikret, incoraggiata dalla madre.

terra amara fikret
Fikret in una delle ultime puntate di Terra Amara

Hakan si dichiara a Zuleyha, la quale si ritrova confusa sui suoi sentimenti. A Mersin, Fikret e Betul attendono invano l'arrivo di Hakan Gumusoglu, solo per scoprire che si è verificato un malinteso e che l'uomo in questione non è il presunto nemico di Demir. Durante l'attesa, Betul confessa i suoi sentimenti a Fikret il quale, ancora confuso dagli eventi recenti che hanno sconvolto la sua vita, non riesce a dare una risposta definitiva.

LEGGI ANCHE>>>Antonella Clerici, il suo labrador Simba ha un debole insuperabile: "Vuole farlo sempre, ad ogni ora"