Sanremo 2024, colpaccio di Geolier: due amatissimi da Mare Fuori nel suo videoclip

geolier mare fuori

Per Sanremo 2024 Geolier sgancia una vera e propria bomba. Nel suo video saranno presenti due attori di Mare Fuori.

Geolier e Napoli, scindere e due cose è assolutamente impossibile. Impossibile anche non tenere conto di quanto negli ultimi anni, la fiction Rai Mare Fuori abbia attirato verso questa meravigliosa città una serie di ammiratori e conoscitori davvero molto consistente. Molti giungono nel capoluogo partenopeo e si fiondano verso i luoghi visti all'interno della serie nei vari frammenti, in primis la Marina Militare di Via Acton dove è ambientato l'Istituto Penitenziario Minorile.

Sanremo e Mare Fuori sono da due anni legati per quel che riguarda l'attesa spasmodica che guida verso il periodo di messa i onda delle nuove puntate. Su Rai Play infatti, i primi sei episodi verranno caricati l'1 febbraio, e nel mezzo si collocherà appunto la popolare kermesse canora che sicuramente ospiterà alcuni dei protagonisti. A scaldare ancora di più i motori ci pensa il rapper Geolier, scelto da Amadeus nella rosa dei protagonisti del cast. Per il video del suo brano, due ospiti d'eccezione direttamente dalla serie diretta da Ivan Silvestrini e in onda su Rai 2.

Sanremo 2024, Geolier pesca da Mare Fuori: i protagonisti del suo videoclip

Per Come Vuoi, Geolier scelse Giacomo Giorgio, il cattivissimo Ciro Ricci in Mare Fuori, presente ancora nei ricordi dei protagonisti dopo la sua prematura morte. Questa volta si passa alla protagonista indiscussa, eroina e icona di molte sue coetanee e non solo, che ha preso lo scettro del fratello dopo la sua scomparsa. Stiamo parlando di Rosa Ricci, nella realtà Maria Esposito. Dopo aver partecipato al video della canzone lanciata da Ultimo proprio in sua compagnia, questa volta è in  I p' me, tu p' te, secondo i bookmaker il brano favorito per la vittoria a questa tanto attesa edizione della manifestazione. Non sarà certo da sola però, serve il 'compagno' in questa nuova avventura, e perché non attenersi sempre alla serie del momento e servirsi di uno dei suoi incredibili protagonisti?

geolier mare fuori
L'annuncio di Geolier con Rosa e Pino di Mare Fuori

Insieme alla Esposito infatti, ci sarà Artem Tkachuc, nella fiction Pino detto 'il pazzo'. Lo ha rivelato proprio Geolier nella serata di ieri facendo uscire il poster promozionale della canzone in cara. Nel giorno successivo all'esibizione sul palco dell'Ariston o addirittura già qualche minuto dopo, gli artisti pubblicano già il video e in questo caso, conosciamo già chi saranno i protagonisti. Geolier dunque sa come alzare la temperatura e ci riesce anche solo conn una bollente anteprima. Se poi in abbinamento c'è Mare Fuori, è impossibile resistere.

LEGGI ANCHE>>>Masterchef Italia, ricordate il dottore Federico? Ecco come è diventato oggi