"Questo errore mi è costato caro": ragazza rovina il suo ultimo acquisto

Quando facciamo un nuovo acquisto è sempre emozionante spacchettare e vedere cosa abbiamo acquistato. Tuttavia, per questa ragazza, l'emozione ha lasciato spazio alla delusione per via di un piccolo errore.

Fare un acquisto è sempre emozionante, acquistare qualcosa per cui magari abbiamo messo da parte dei risparmi è quasi una vittoria. La grande soddisfazione di riuscire a portare in casa propria un oggetto che attendevamo da tempo è davvero ineguagliabile. La scelta, l'attesa e l'acquisto sono dei momenti che danno una sorta di piccola sensazione di adrenalina. Tuttavia non è stato così per una ragazza che su TikTok ha condiviso la sua disfatta in materia di 'nuovi acquisti'.

C'è un momento particolare del post acquisto che piace a tutti. È un momento che potrebbe benissimo essere considerato "il momento più soddisfacente dello spacchettamento" ossia togliere la pellicola. Questo semplice gesto dona una particolare sensazione di soddisfazione. Le pellicole protettive presenti sugli oggetti, soprattutto di elettronica, sono per molti un momento attesissimo. Tirare con delicatezza la protezione da un device elettronico, per gli amanti di questa sensazione, è quasi più bello dell'acquisto in sé. Non importa che sia un cellulare o un televisore, togliere la pellicola protettiva ha un fascino tutto particolare e nessuno riesce a resistere.

Ragazza rovina acquisto: la storia condivisa su TikTok

Una TikToker di nome Kuma ha documentato l'errore che ha rovinato il suo ultimo acquisto. La ragazza e il suo fidanzato, come racconta, hanno acquistato un televisore di una nota marca. Un gigantesco televisore dove potersi godere film e serie tv. L' acquisto è andato a buon fine e i due ragazzi hanno documentato insieme lo spacchettamento dell'elettrodomestico. Ad un tratto però si nota che c'è qualcosa di strano durante il momento più bello per gli acquisti.

@kumalashstudio I feel like I can talk about this now since its been a while. WHY was there not a sticker on the front that said this is not a protective plastic. Do not remove 😭 #movingtospain #usatospain ♬ original sound - 🇺🇸KUMA|Life & Lashes in 🇪🇸


Mentre toglievano quella che sembrava essere a tutti gli effetti una pellicola protettiva è successo qualcosa di strano. Come ben sappiamo tutti i dispositivi una volta tirati fuori dalla scatola hanno sullo schermo una pellicola protettiva. Kuma ha iniziato a toglierla ma a mano a mano che andava avanti insieme alla pellicola scompariva anche parte dello schermo. La cosa inusuale è documentata nel video e alla fine è rimasto solo uno schermo bianco. La pellicola che è stata tolta invece rifletteva le immagini che dovrebbero essere proiettate sullo schermo. Cosa è successo? Molto semplice, sullo schermo del televisore acquistato dalla coppia non c'era nessuna pellicola protettiva. Infatti, come si vede dal risultato, quello che è stato strappato via era proprio lo schermo. Un duro colpo per Kuma e il compagno che non potevano credere ai loro occhi. L'acquisto rovinato però si è risolto con una sostituzione, ma fate sempre attenzione alle istruzioni.

LEGGI ANCHE >>>Affari Tuoi: Amadeus guida una puntata surreale, pubblico scatenato. "Il dottore è un genio!"