Gerry Scotti ricrea la scena saliente del film del momento, i fan impazziscono: "Sei tutti noi"

gerry scotti film

Gerry Scotti sa sempre come stupire i suoi fan e questa volta, lo ha fatto con una scena già iconica.

Il conduttore che più riesce a stabilire con i telespettatori un rapporto di fiducia, familiarità e complicità è sicuramente Gerry Scotti. Una figura imponente, ma buona e gentile che riesce a trasmettere calore e simpatia. Nonha mai lasciato, neanche solo per un'intervista casa Mediaset ed è uno tra i 'dipendenti' più vicini alla famiglia Berlusconi. Oltre ad essere un personaggio forte sul piccolo schermo ormai da anni, avendo cominciato prima in radio, ora lo è anche su svariate piattaforme social.

Gerry infatti è sempre stato avanti in questo senso, attento a trend e scie del momento e proprio per questo motivo, spinto probabilmente dal suo staff ha deciso di essere molto più presente su Instagram e TikTok. Il suo profilo è estremamente seguito e d'altronde, lui pubblica solo quando ne sente la necessità, con challenge oppure clip degne da boom di click. Questa volta ha pienamente fatto centro, e con un video che ricrea la scena saliente del film del momento. I fan sono increduli e allo stesso tempo super gasati.

gerry scotti film
Una scena direttamente da Saltburn disponibile su Amazon Prime Video

Gerry Scotti ha visto il film del momento: la scena saliente su TikTok

Il film del momento è senza dubbio Saltburn di Emerald Fennell. La storia vede l'ascesa di Oliver nella famiglia Catton, diventando come prima cosa, amico del loro secondogenito Felix. Questo lo porterà ad una vera e propria ossessione nei confronti di questa famiglia e del loro modo di vivere, tra lusso sfrenato e abitudini d'altri tempi. Se non lo avete visto, segue spoiler. Oliver dopo aver fatto fuori ad uno ad uno tutti i membri della famiglia, è diventato l'unico possessore della dimora di Saltburn e nella scene che chiude il film, balla senza vestiti tra le varie camere gigantesche sulle note di Murder on the dancefloor di Sophie Ellis-Bextor.

@loziogerry

i vestiti li ho tenuti perché faceva un po' freddo… #saltburn

♬ Murder On The Dancefloor - Sophie Ellis-Bextor

La differenza? Gerry l'ha fatta coni vestiti e per svariati motivi: ha spiegato che faceva troppo freddo per ricrearla allo stesso identico modo. I fan sono letteralmente impazziti alla visione di questa clip, soprattutto perché Scotti si è mostrato fan di Saltburn e quindi ha visto il film. "Gerry sei il mio mito", scrive qualcuno nei tantissimi commenti sotto al post. Impossibile resistere alla pellicola e se ci abbiniamo uno dei conduttori e volti più amati dal pubblico italiano, il risultato è senza dubbio incredibile.

LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello, scene rivoltanti in diretta: "Guardate Paolo Masella cosa fa col mestolo"